Tommaso Zorzi furioso, non si controlla: “Vai a fare in cu**!”

di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Tommaso Zorzi furioso, non si controlla: “Vai a fare in cu**!”. Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio il personaggio del momento. Dopo la vittoria al GF Vip, la sua esperienza da opinionista all’Isola Dei Famosi

E la conduzione del format Il Punto Z su Mediaset Infinity, il giovane influencer conta milioni di fan. Tuttavia, il successo gli ha portato anche un gran numero di haters e molta invidia. Tanto che in queste ore Zorzi è vittima di un tentativo telefonico di truffa.

Per l’appunto, ci ha pensato proprio Tommaso Zorzi a raccontare l’accaduto ai suoi follower tramite alcune Stories su Instagram. Sconvolto e arrabbiato, Zorzi ha poi diffuso anche la registrazione della chiamata in questione. Quindi, vediamo insieme più nel dettaglio cosa è successo.

Tommaso Zorzi: ecco cosa è accaduto

Dopo aver dato il buongiorno ai fan su Instagram, Tommaso ha colto la palla al balzo per raccontare che una sua amica ha subìto un clamoroso tentativo di truffa. Infatti, una signora avrebbe chiamato il numero di cellulare di questa ragazza spacciandosi per un call center.

A questo punto, la truffatrice avrebbe chiesto conferma alla diretta interessata riguardo ai numeri delle sue carte di credito. L’amica di Zorzi ha risposto che quei numeri corrispondevano esattamente alle sue carte.

A quel punto, Zorzi ha iniziato a registrare la telefonata e soprattutto si sente il momento in cui l’imbrogliona afferma che presto i conti di tutte quelle carte saranno a 0. Inutile dire che Tommaso ha risposto per le rime e l’ha immediatamente querelata. Per fortuna. tutto è andato per il meglio.

Chi alzerà il trofeo della quindicesima edizione secondo l’influencer milanese

Durante l’ultima puntata de Il Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5, l’ospite ormai fisso, Tommaso Zorzi ha incantato tutti con le sue classiche battute di puro gossip.

L’influencer milanese, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha divertito il pubblico come suo solito. Commentando le scelte dei finalisti in gara a L’Isola dei Famosi. Programma in cui rappresenta uno dei tre opinionisti tv al fianco di Ilary Blasi.

Il reality volge al termine della sua splendida avventura e a giocarsi un posto per il primo premio saranno in sei. Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Iganzio Moser, Andrea Cerioli, Matteo Damante e Awed.

Durante il chiacchiericcio nel salotto di Maurizio Costanzo, Tommaso Zorzi ha speso la sua parola su chi sarà secondo lui, il vincitore dell’edizione. Parole che hanno fatto il giro del web e hanno scatenato tutti i fan.

Le parole di Tommaso Zorzi

Siamo quasi alla fine dei giochi e secondo me a vincere sarà Ignazio Moser, oppure Beatrice Marchetti. Che sin dall’inizio ha dimostrato di averle così grandi, navigando sott’acqua sull’altra Isola. Fonte Diretta

Tommaso Zorzi furioso, non si controlla: “Vai a fare in cu**!”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Tommaso Zorzi