Tommaso Zorzi: ha un futuro ancora al GF Vip?

Redazione
Tommaso Zorzi: ha un futuro ancora al GF Vip?

Tommaso Zorzi: ha un futuro ancora al GF Vip?  Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti di questo ‘Grande Fratello Vip’. Ma ci sarà ancora il noto reality show nel suo futuro?

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti più importanti di questa chiacchieratissima e seguitissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il milanese ha dimostrato di non aver certo paura di dire il proprio pensiero e le proprie opinioni ed è per questo che molto spesso ha avuto degli scontri all’interno della Casa.

Ma ecco che, quando mancano ormai due mesi, alla fine del reality, si pensa già al suo futuro. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? A parlare di un’importante opportunità e possibilità che potrebbe aprirsi è stato Pupo, opinionista del programma targato Mediaset.

Il cantante, in un’intervista rilasciata a ‘Quotidiano Nazionale’, ha ammesso di veder bene l’attuale gieffino proprio in quello che da due edizioni è il suo ruolo. Ma che cosa ha detto il toscano? Giusto entrare nel dettaglio delle sue dichiarazioni.

“Io per lui cederei il mio posto. Ha talento, potenzialità comunicative e artistiche veramente molto interessanti. Però devo dire una cosa: deve ancora mettere apposto alcuni aspetti spigolosi del suo carattere”.

“Infatti, nonostante un’intelligenza superiore alla media, non è ancora riuscito a mettere in equilibrio il suo carattere. Lo vedo un po’ troppo permaloso e troppo poco incline ad accettare critiche”.

“Sono convinto che comunque riuscirà a migliorarsi“, questo quanto detto dal personaggio televisivo. Insomma, non resta che attendere se questa ipotesi diventare realtà. I prossimi mesi potrebbero chiarire tutto. L’idea però sembra davvero molto affascinante. Leggi anche qui 

Un’idea insomma che vede Tommaso Zorzi come presenza costante del GF Vip. Un ruolo magari da opinionista o magari da showman, perché no! Le capacità, come ha affermato Pupo, ci sono tutte e il pubblico sembra approvare!!! Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR