Tommaso Zorzi il ricordo è straziante: “Non riesco a farmene una ragione”

di  Redazione
2 settimane fa - 8 Giugno 2021

Tommaso Zorzi il ricordo è straziante: “Non riesco a farmene una ragione”. La puntata finale dell’Isola dei Famosi 2021 è iniziata nel ricordo di Michele Merlo, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi scomparso poche ore fa a seguito di un’emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante.

Nei primi minuti della diretta di Canale 5 anche Tommaso Zorzi ha voluto prendere la parola per ricordare Mike Bird, chiedendo ovviamente lo spazio alla padrona di casa Ilary Blasi. “Ti voglio rubare 10 secondi per salutare Michele

Che ci ha lasciati oggi. Credo che si meriti un applauso dallo studio”: così ha dunque affermato il vincitore del Gf Vip 5, che già sul suo profilo Instagram aveva espresso il proprio immenso dispiacere per la triste vicenda.

Le persone presenti in studio si sono ovviamente unite alle parole di Tommy facendo un fragoroso applauso a Michele Merlo. Anche Ilary Blasi si è unita al pensiero, rivolgendo nello specifico un grande abbraccio alla famiglia del giovane artista scomparso troppo presto.

Michele Merlo il messaggio di addio della Madre

Salutare per sempre il proprio figlio è senza dubbio una delle cose più strazianti e incomprensibili che possano accadere nella vita. La signora Katia, insieme al marito Domenico, si sono trovati a vivere tale momento drammatico dopo la scomparsa di Michele Merlo.

Il giovane cantautore, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, è stato stroncato a soli 28 anni da una leucemia fulminante. Che gli ha provocato un’emorragia cerebrale che lo ha portato alla morte.

Michele Merlo: lo straziante saluto della mamma

Già da qualche giorno Michele stava molto male, ma nonostante ciò era stato rimandato a casa dal pronto soccorso. I medici non avevano capito che si trattava di qualcosa di grave, fino a che il giovane artista non è stato nuovamente trasportato d’urgenza in ospedale a seguito dell’emorragia cerebrale.

Un intervento chirurgico immediato non è riuscito a risolvere la situazione e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La notizia del suo decesso ha di fatto gettato nella più completa disperazione amici e colleghi, nonché i tanti fan di Mike Bird.

Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. Queste le sue parole comparse sotto a un post di Instagram: «Ciao amore mio grande.

Saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! Ok? Sarai sempre la mia vita, mamma Katia». Fonte Notizie.it

Tommaso Zorzi il ricordo è straziante: “Non riesco a farmene una ragione”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Tommaso Zorzi