Tommaso Zorzi la minaccia: “Non fatelo è meglio per voi…”

Redazione
Tommaso Zorzi la minaccia: “Non fatelo è meglio per voi…”

Tommaso Zorzi la minaccia: “Non fatelo è meglio per voi…”. Le cose si mettono male per i due Tommaso Zorzi e Stanzani infatti in queste ore proprio l’influencer ha commentato il triste scoop.

Sembra proprio che gli hacker non abbiano intenzione di lasciare in pace Tommaso Zorzi e la sua dolce metà omonima, Stanzani. Nell’ultimo periodo, infatti, entrambi sono stati vittime di attacchi che hanno compromesso i rispettivi profili social.

Si sono aperte le danze, poco più di un mese fa, proprio con l’influencer, che infatti ha dovuto bloccare il suo account in via preventiva. Qualche giorno fa, invece, è toccato al ballerino, che da un momento all’altro

Ha visto sparire completamente il suo profilo Instagram. L’epopea, però, non è ancora finita e proprio oggi sono stati avvisati riguardo una nuova minaccia informatica. A commentare la faccenda è di nuovo Zorzi, che si è detto davvero scioccato da ciò che gli è stato riferito nelle ultimissime ore.

Tommaso Zorzi è sconvolto: la storia ha dell’assurdo

Ancora una volta Tommaso Zorzi e Stanzani sono finiti al centro dell’attenzione degli hacker. A riportare la notizia è stato lo stesso influencer che, tramite le sue storie Instagram ha prima condiviso uno scambio di messaggi

Davvero folle e poi ha commentato la questione con un video. Nello screenshot dei messaggi si può leggere che un utente ha avvisato qualcuno che entrambi sono di nuovo finiti sui radar degli hacker

Che hanno comprato dei bot per poter di nuovo creare scompiglio con i loro profili social. Addirittura l’attacco questa volta partirebbe dalla Polinesia. E i mittenti hanno speso la folle cifra di 2000 euro per pagare l’attacco ai danni dei due vip.

Quest’ultima notizia ha davvero sconvolto Tommaso Zorzi: “Arrivare a spendere migliaia di euro per fare una cosa del genere è veramente oltre l’immaginario che mai avrei pensato di affrontare, quindi non lo so“.

Il ragazzo, inoltre, ha lanciato un appello agli hacker, chiedendogli di fermarsi non tanto per lui, ma per la loro stessa anima. Solitamente però non basta però un appello, per quanto con il cuore in mano, a fermare gli hacker.

Speriamo, piuttosto, che entrambi abbiano già preso provvedimenti per poter bloccare i loro social ancora una volta ed evitare il peggio. Insomma le cose si mettono veramente male per Tommaso Zorzi. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR