Tommaso Zorzi. La sorella Gaia fa una rivelazione su Signorini
Tommaso Zorzi. La sorella Gaia fa una rivelazione su Signorini. Ecco perchè ‘non sono voluta andare al GfVip’. Cosa rivela la sorella di Tommaso. In un lungo post su Twitter, Gaia ha spiegato perché non ha partecipato lei stessa al Gf Vip
Gaia Zorzi ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico italiano quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 per incontrare il fratello Tommaso Zorzi. Da allora è seguitissima sui social, in quanto ha una pagina Instagram che vanta di tantissimi follower. Ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto.
La scorsa edizione del GF Vip è stata vinta da Tommaso Zorzi, con ampio consenso del pubblico. Su Tommaso si sono accesi i riflettori e, anche se in modo più ridotto, l’attenzione si è spostata anche sulla sua famiglia, in particolare sua sorella Gaia Zorzi.
Gaia segue con interesse anche l’attuale edizione del reality ed è una delle conduttrici del GFVip Party, che sta avendo un grande successo sui social. Il format va in onda in streaming ogni lunedì e venerdì.
In un lungo post su Twitter però, Gaia ha spiegato perché non ha partecipato lei stessa al Gf Vip: la proposta era arrivata ma lei aveva pubblicamente declinato l’offerta.
“Mi dispiace vedere Jessica diventare così pensate riguardo le attenzioni che riceve tra potenziali storie d’amore e gli aerei, ma un po’ la capisco. Leggi anche qui non perdere nessuna notizia sulla famiglia di Tommaso Zorzi.
Spesso mi chiedete perché non sono voluta andare al GF Vip e uno dei motivi è che penso di non essere abbastanza confident”. Il post di Gaia Zorzi continua:
“Non è facile stare 24 ore in diretta non sapendo se piaci fuori, soprattutto se non vieni dal mondo della tv. Puoi attaccarti solo agli aerei e alle clip (che non ha avuto più di tanto)”.
Ha continuato dicendo liberamente: “Al di là delle preferenze le vorrei mandare un abbraccio e spero non sfocino in capricci”. Funweek