Tommaso Zorzi lutto insuperabile: “Mi manchi ogni giorno”

Tommaso Zorzi ha voluto ricordare sui social una persona per lui molto speciale: il post che ha commosso i fan dell'ex gieffino
di  Redazione
1 mese fa - 12 Maggio 2021

Tommaso Zorzi lutto insuperabile: “Mi manchi ogni giorno”. Tommaso Zorzi è tornato attivo sui social pochi giorni fa, in occasione della festa della mamma. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e oggi opinionista de L’Isola dei Famosi ha infatti deciso di approfittare della speciale occorrenza per fare gli auguri alla persona per lui più importante. Tuttavia il popolare influencer ha anche colto il momento per commemorare la sua adorata nonna, venuta a mancare lo scorso maggio.

Tommaso Zorzi parla del suo lutto

Con un post su Instagram, Tommy ha dunque condiviso uno scatto dove si trova in compagnia della nonna e della madre da piccolo. La didascalia a corredo della foto ha peraltro commosso i suoi numerosi fan, precisando: “Mi manchi ogni giorno”.

Molti ricorderanno del resto i racconti dell’ex gieffino nella Casa più spiata d’Italia riferiti proprio alla sua amata nonna. In un’occasione in particolare, durante uno sfogo con l’amico Francesco Oppini, Tommaso aveva confessato

“La lasagna è un piatto che non riesco a mangiare. Era una specialità di mia nonna che è morta da poco. Non riesco neppure a guardarla”. A distanza di qualche mese da quell’esperienza, Zorzi è tuttavia tornato a ricordare la donna. Precisando come gli manchi tantissimo e come gli piacerebbe tanto poter farla conoscere a tutti i suoi follower. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 12 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, l’inizio di questa settimana è stato piuttosto complesso. Marte dissonante crea parecchi fastidi fisici, che potrebbero trasformarsi anche in qualche problema livello emotivo. Se avete un problema personale o non vi sentite in perfetta forma, finite per dare meno delle vostre reali possibilità. Abbiate maggiore fiducia in voi stessi.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, vivrete una giornata favorevole, d’altronde avete la Luna nel segno, per cui potete fare importanti progressi in ogni ambito. In generale in questa settimana potete risolvere problemi ancora in sospeso o chiarire eventuali litigi e discussioni. Dal punto di vista economico ci sono stati delle difficoltà, cercate di risparmiare il più possibile.

GEMELLI

Cari Gemelli, che gran cielo per il vostro segno. Approfittatene perché potreste presto togliervi importanti soddisfazioni. In questo periodo Venere e Mercurio positivi regalano grandi emozioni in amore. Le coppie che hanno vissuto una crisi possono ritrovare ottimismo e fiducia. Parlatevi e provate a trovare una soluzione.

CANCRO

Cari Cancro, avete voglia di vivere emozioni a tutto tondo, in ogni ambito della vostra vita. In primis, ovviamente, l’amore, che ultimamente è passato in secondo piano perché siete concentrati totalmente sul lavoro. Se avete un partner, cercate di non trascurarlo. Marte transita nel segno e può rendervi piuttosto nervosi.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, dopo un mese di aprile davvero pesante, adesso potete rifiatare e ritrovare il giusto ottimismo. Vi aspettate di ottenere il massimo in ogni aspetto, ma siete consapevoli del fatto che a volte ci vuole qualcosa in più per realizzare i vostri obiettivi. In amore periodo complesso: molte coppie si sono lasciate e ora sperano di ritrovarsi. Continua a leggere qui

Tommaso Zorzi lutto insuperabile: “Mi manchi ogni giorno”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi Tommaso Zorzi