Tommaso Zorzi riabbraccia Francesco Oppini: “Non lo lascio più”

Durante la finale del Grande Fratello Vip 2021, Tommaso Zorzi ha avuto modo di riabbracciare Francesco Oppini. L’influencer si è sciolto in lacrime: “Ho sognato questo momento”
di  Redazione
4 mesi fa - 2 Marzo 2021

Tommaso Zorzi riabbraccia Francesco Oppini: “Non lo lascio più” . La finale del Grande Fratello Vip 2021 è stata impreziosita, tra l’altro, da un abbraccio che gli spettatori aspettavano da tempo e con ansia.

Alfonso Signorini ha chiesto a Tommaso Zorzi di raggiungere la scalinata presente in giardino. Proprio su quei gradini, il concorrente spesso si scambiava degli abbracci con Francesco Oppini. È scattato il freeze e il figlio di Alba Parietti lo ha raggiunto.

L’abbraccio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Approfittando del freeze, Francesco Oppini si è seduto accanto a Tommaso Zorzi e ha preso la parola. Ha spiegato quanto sia importante per lui la loro amicizia, nata nella casa del Grande Fratello Vip.

Ma, che di certo continuerà anche fuori: “Sono riuscito a farti avere meno paura di certe cose. E questo per me vale più di ogni cosa. Ricordati che una delle più grandi ricchezze è avere delle persone su cui contare.

L’amico vero è quello che capisce i difetti e li accetta”. Poi, ha chiesto al mirabile conduttore del grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signorini di poterlo finalmente abbracciare. Il conduttore lo ha accontentato.

Le lacrime di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha abbracciato Francesco Oppini e si è sciolto in lacrime. Ha spiegato: “Ho sognato questo momento, la mia famiglia si sarà sentita piccola così perché parlavo solo di Oppini. Guarda Alfonso, non lo lascio più”.

Francesco Oppini lo ha stuzzicato accennando maliziosamente al sogno della fidanzata: “Non posso raccontare il sogno che la mia fidanzata Cristina ha fatto su di lui”. Signorini, infine, ha raccontato un retroscena.

Ha svelato che quando ha chiesto a Francesco Oppini di incontrare Tommaso Zorzi, la prima cosa che lui gli ha domandato è stata la possibilità di poterlo abbracciare. Zorzi è apparso colpito da quelle parole.

“Mi è mancato veramente tanto. Grazie Alfonso”. Rientrato in casa ha commentato: “Mi sento male, è bellissimo”. E anche quando ha superato il televoto contro Stefania Orlando, ha rimarcato: “Io sto ancora pensando a Francesco Oppini”.

Tommaso Zorzi riabbraccia Francesco Oppini: “Non lo lascio più”