Tommaso Zorzi RICEVE una cosa particolare: “Ecco come è andata”

Redazione
Tommaso Zorzi RICEVE una cosa particolare: “Ecco come è andata”

Tommaso Zorzi RICEVE una cosa particolare: “Ecco come è andata”. Continua il periodo d’oro del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, visto di recente anche all’Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi ha una carriera davvero in discesa nell’ultimo periodo. Il suo successo è grandioso soprattutto grazie alle cose che ha fatto negli ultimi anni. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Nel 2018 partecipa come concorrente alla seconda edizione di Dance Dance Dance su Fox, venendo eliminato in semifinale. Tra il 2020 e il 2021 vince la quinta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini.

Non solo, non si ferma ma questo Tommaso Zorzi. Infatti, sempre nel 2021 è opinionista della quindicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nel suo consueto appuntamento all’interno del programma di Maurizio Costanzo su R101, Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione: “Ci tenevo a dire una cosa a Maurizio: grazie anche a quello che abbiamo sempre fatto al Costanzo Show”

“Cioè il fatto che io abbia scelto di interpretare anche pezzi napoletani, a settembre la città di Napoli mi premierà con il suo premio più importante, il Premio San Gennaro, per il lavoro fatto sulla canzone napoletana”.

“Saremo io e Andrea Bocelli. Sono molto felice perché la musica folkloristica italiana è troppo sottovalutata, specialmente dai giovani”. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha poi voluto ricordare il suo esame di Maturità…

L’esame di Maturità di Tommaso ZOrzi

“Io ho fatto la maturità alla Scuola Inglese che è diversa da quella italiana. Io non ho mai provato l’ebrezza dell’orale con il corpo docente che ti guarda, e un po’ lo rimpiango”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

“Detto questo, me la sono egregiamente cavata lo stesso e ho portato a casa quasi il massimo: lì è su 42 e io ho preso 40. E tu Maurizio?”, ha chiesto Tommaso Zorzi. Questa la risposta di Costanzo, classe 1938:

“Io ho fatto la Maturità quando Garibaldi era passato da poco. Fui rimandato a settembre in italiano con la definizione ‘tema troppo giornalistico’. Infatti da 70 anni faccio il giornalista, quindi quel professore ci aveva visto lungo. Complimenti, ovunque lui sia”. CDS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR