Tommaso Zorzi riempito di insulti e parte la guerra sui social
Tommaso Zorzi riempito di insulti e parte la guerra sui social. Tommaso Zorzi, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi, è in pausa lavorativa. Dopo il Grande Fratello e il lancio de Il Punto Z, il suo format per Mediaset.
Ha deciso di prendersi una pausa. L’influencer si è sempre mostrato per quello che è, e non ha mai avuto paura di raccontare la sua omosessualità. Dal punto di vista lavorativo non è mai stata un ostacolo
Eppure continua a ricevere giorno per giorno insulti gratuiti tramite social network come Instagram. Il Punto Z non ha fatto gran successo, i risultati di share sono rimasti bassi per tutta la durata dell’edizione
Forse questo il motivo per il quale Mediaset ha deciso di metterci una pietra sopra. Adesso l’influencer si dedica a shooting e collaborazioni nel modo della moda: decisamente meno impegnato rispetto ai mesi precedenti.
Avendo più tempo, riesce anche a seguire di più il suo pubblico, le opinioni e le critiche sul suo conto. Ma è soprattutto più attivo sui social, pronto ogni giorno per aggiornare i followers sui progetti quotidiani.
Questa volta ha deciso di ritagliarsi del tempo da dicare ad uno sfogo: troppi gli insulti ricevuti. Ha così deciso di denunciare pubblicamente un’utente, facendo scattare una vera e propria guerra social. Vediamo nello specifico cosa è successo.
Tommaso Zorzi risponde agli insulti scatta la guerra social
Questa mattina Tommaso Zorzi ha pubblicato sulle stories Instagram lo screenshot di una conversazione con una utente. “Diamo la linea alla dottoressa e a quello che mi scrive da mesi a questa parte sui DM”
Annuncia l’influencer pubblicando anche nome e foto profilo, taggando l’account. Insulti sessisti del tipo: “I tuoi genitori cosa dicono che hanno un figlio così?“, ma anche: “Fai un po’ il maschio, ma come parli??“
Per poi arrivare a “Froc**” e denigrazioni di vario genere. La donna non ha replicato ma ha il profilo pubblico, potrebbe rispondere con un’Instagram Stories. Sarà finita qui o lo scontro è davvero appena iniziato? Aspettiamo aggiornamenti sulla questione. Fonte Diretta