Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Oppini. La sua verità

di  Redazione
1 mese fa - 24 Giugno 2021

Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Oppini. La sua verità. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? In questi giorni i fan dei due amici hanno discusso e manifestato la loro preoccupazione sui social.

Soprattutto su Twitter dove l’hashtag #tzvip non è ancora sparito. Nato in segno di protesta verso il Grande Fratello Vip. E spesso più usato dell’hashtag ufficiale #gfvip durante le puntate, il #tzvip è ancora vivo e vegeto.

I fan si ritrovano su Twitter per commentare ciò che succede a Zorzi, e intorno a Zorzi. Così come si continuano a commentare gli ex concorrenti. Che erano stati “ammessi” in questo club esclusivo, ovvero Francesco Oppini, Stefania Orlando e Andrea Zelletta prima di tutti.

Ma anche altri come Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò alla fine avevano conquistato il #tzvip. I protagonisti dei tweet degli ultimi giorni però sono stati Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, perché c’è stata una voce di crisi nella loro amicizia.

Si è parlato di un rapporto interrotto, di due ex amici ai ferri corti e di gelo totale fra loro. Finalmente i fan hanno avuto modo di ottenere una risposta da parte di uno dei due diretti interessati. Che fino a ieri non avevano ancora commentato sui social il gossip.

Tommaso ieri ha fatto una diretta su Instagram e ha risposto alle domande dei fan. Probabilmente non voleva rispondere a domande sulla sua vita privata. Ma scambiare quattro chiacchiere in generale con chi lo segue da tempo o dal GF Vip.

Si intuisce dalla risposta su Francesco Oppini, in cui non ha mancato di specificare che non aveva piacere a parlare di argomenti simili. Nonostante ciò, Zorzi ha smentito di aver litigato con Oppini:

“Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba”. Queste le parole riprese da più fan su Twitter e che continuano a echeggiare sul social dei cinguettii.

I fan non possono che gioire di questa smentita, anche se in realtà pochi avevano creduto a una lite fra i due. Allo stesso tempo però a tanti manca vedere Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme su Instagram o agli eventi, ma evidentemente non c’è stato modo negli ultimi tempi. Fonte Gossipetv

Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Oppini. La sua verità
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi tommaso