Tommaso Zorzi sbotta per le critiche subite: “Se rompere il c***o fosse….”

Tommaso Zorzi ha duramente replicato alle accuse di alcuni fan che lo giudicano troppo grande per stare con Tommaso Stanzani
di  Redazione
4 settimane fa - 19 Maggio 2021

Tommaso Zorzi sbotta per le critiche subite: “Se rompere il c***o fosse….”. Qualche giorno fa Tommaso Zorzi è stato paparazzato per le vie di Milano in compagina del giovanissimo ballerino Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Proprio queste foto sono tuttavia finite al centro di una bagarre mediatica, smossa soprattutto dagli stessi fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Alcuni di loro non vedono infatti di buon occhio quest’amicizia, proprio perché in passato Tommy aveva descritto in maniera molto diversa il suo uomo ideale.

Tommaso Zorzi risponde alle accuse

Nelle scorse ore Tommaso Stanzani ha pubblicato su TikTok un video dove balla Boca di Gaia, condividendolo poi su Instagram con la scritta: “Tagga un fan di Tommaso Stanzani, inizio io: Tommaso Zorzi”. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha risposto divertito.

Ma è stato tuttavia sommerso dalle critiche che sottolineavano la differenza d’età dei due ragazzi: il ballerino ha di fatto 19 anni, mentre Tommy ne ha 26. Ecco dunque il duro sfogo dell’ex gieffino su Twitter: Se rompere il c***o fosse retribuito, l’Italia avrebbe il PIL di Montecarlo”

Tommaso Zorzi e Gilles Rocca svolta inaspettata

Dopo l’eliminazione di Gilles Rocca, il naufrago ha dovuto fare le solite due settimane di quarantena prima di poter rientrare in Italia. In questi giorni è riuscito a tornare in studio da Ilary. Durante la sua permanenza sull’Isola

Sono stati tanti i commenti e i giudizi sul suo conto, è stato sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati dell’edizione di quest’anno. Per questo motivo Gilles ci teneva a rientrare in studio per chiarire una volta per tutte con gli opinionisti.

L’ex naufrago ha ammesso di essere rimasto dispiaciuto per i commenti che il pubblico gli ha riservato, soprattutto per tutto ciò che è girato poi sul web. Tra i tanti insulti ha trovato poco carine le continue battute di Tommaso Zorzi sul suo conto.

Una volta tornato in studio Gilles si scontra in un faccia a faccia con l’opinionista vincitore del Grande Fratello. Tommaso è stato subito pronto a fare un passo indietro: durante la puntata ha deciso di chiedere scusa per i troppi sfottò fatti durante la permanenza all’Isola del naufrago. Ma vediamo com’è finito lo scontro…

Gilles Rocca si scontra con Tommaso Zorzi, poi il post social chiarisce tutto

“Mi ha fatto piacere chiarirmi con Tommaso” scrive nella didascalia del post di Instagram Gilles. “Aver avuto un confronto in studio che sicuramente ci ha arricchiti perché non era basato su polemiche sterili ma bensì proprio sulla voglia di comprenderci“. Leggi anche qui

Insomma, dal post di Gilles sembra proprio che i due abbiano chiarito tutte le discordie definitivamente. Tommaso gli ha confessato di essere dispiaciuto del fatto che ci sia rimasto male per le sue parole; in fondo è un programma tv e Zorzi è opinionista: qualche critica l’avrebbe comunque dovuta fare… Fonte Notizie.it

Tommaso Zorzi sbotta per le critiche subite: “Se rompere il c***o fosse….”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi Tommaso Zorzi