Tommaso Zorzi scoppia in lacrime davanti a Silvia Toffanin

Verissimo, Tommaso Zorzi: "Parliamo di lui" e scoppia in lacrime davanti a Silvia Toffanin
di  Redazione
4 mesi fa - 5 Marzo 2021

Tommaso Zorzi scoppia in lacrime davanti a Silvia Toffanin. Grande attesa per la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 6 marzo. Il salotto di Silvia Toffanin ospiterà tutti i finalisti del Grande Fratello Vip. Tra questi Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi per l’intervista post finalissima.

La puntata è registrata ieri pomeriggio, dunque ci sono già alcune anticipazioni. Come riporta Blasting news, infatti, il vincitore del reality di Canale 5. Ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In particolare, Zorzi ha deciso di rispondere alle critiche che gli sono state fatte durante i mesi di “reclusione” nella casa di Cinecittà.

L’influencer milanese, però, si è anche commosso durante l’intervista della Toffanin. I suoi occhi sono diventati lucidi quando ha iniziato a parlare di Francesco Oppini. Figlio di Alba Parietti e uno dei concorrenti con cui Tommaso Zorzi ha legato di più nel corso del tempo all’interno del GfVip.

Ma non solo. La commozione per il vincitore del programma di Canale 5 è arrivata anche quando si è parlato delle persone a lui care. Che gli sono state vicine quando è tornato alla vita reale di tutti i giorni. Durante l’intervista a Zorzi, c’è stato anche un breve incontro con l’amica ed ex concorrente Stefania Orlando. I due hanno confermato che stanno continuando a sentirsi anche al di fuori della trasmissione.

E in effetti, basta guardare le loro storie su Instagram per sapere che sono sempre in contatto. Ospiti di Silvia Tofannin, poi, Zorzi e la Orlando hanno anche confessato un loro desiderio: lavorare insieme in televisione. Tra gli ospiti dello speciale di Verissimo, poi, c’è anche Pierpaolo Pretelli, che ha avuto modo di fare chiarezza sulla sua “cotta” per Elisabetta Gregoraci, ma soprattutto sulla sua storia d’amore attuale con Giulia Salemi. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Venerdì 5 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo avete bisogno di maggiori certezze e conferme. Tutto sommato presto potreste avere una bella conferma e ritrovare serenità, ormai perduta da un po’. Non tutto sarà liscio, ma ci sarà comunque un momento in cui avrete la possibilità di ‘fare il vostro gioco’.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (5 Marzo 2021), in amore dovete dare il massimo se volete ottenere qualcosa di importante. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate timore a dichiararvi. Forse per colpa del lavoro, di problemi personali o di soldi, nel mese di Febbraio questa voglia di amare è stata un po’ più trascurata. Recuperate.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nel weekend potrete recuperare parecchio in amore e rimettervi in gioco dopo un periodo sottotono. In questa fase siete infatti nervosi e spaesati e avreste bisogno di maggiori certezze. Se vivete due storie contemporaneamente, è il momento di decidere da che parte stare. Non potete tenere due piedi in una scarpa.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete pensierosi come non mai. Dovete prendere di petto alcune situazioni e cercare di trovare risposte ai vostri dubbi. I tanti problemi da risolvere vi fanno dormire male e vi manca quella serenità di un tempo. Cercate di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, il passaggio di Giove e Saturno nel vostro spazio non è cosa da poco. Potete infatti recuperare sotto molti punti di vista. Le stelle sono infatti dalla vostra parte. Evitate distrazioni e siate concentrati sui vostri obiettivi. Ultimamente avete speso troppo, cercate di fare un po’ di economia se non volete trovarvi in difficoltà. Continua a leggere qui

Tommaso Zorzi scoppia in lacrime davanti a Silvia Toffanin
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso