Tommaso Zorzi sente la mancanza di Oppini?
Tommaso Zorzi sente la mancanza di Oppini? Al risveglio il giovane racconta un divertente e bizzarro sogno fatto nella notte. Vediamo insieme di che cosa si tratta e chi ha sognato, un ex concorrente?
Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziata una nuova giornata e i concorrenti come da consuetudine si radunano in cucina per la colazione su un leggero sottofondo musicale.
Anche questa mattina alcuni VIP sembrano aver passato una notte piuttosto agitata e Tommaso, preparando il caffè con Maria Teresa, racconta di un sogno fatto nella notte con due bizzarri protagonisti: Francesco Oppini e Dolly Parton.
“Ho sognato di incontrare Dolly Parton” esclama l’influencer spiegando di aver invitato in sogno la cantante a cena: “Lei mi diceva di conoscermi perchè era di Porta Venezia e siamo andati a mangiare”.
Il racconto prosegue e Maria Teresa ascolta incredula le parole del giovane: “Questo sogno è difficile da interpretare anche per me” mentre Tommaso prosegue divertito la narrazione: “Poi raccontavo della cena a mia sorella a casa con mia cugina e dall’altra camera chi vedo… Oppini che salta sul letto”.
La restante comitiva lentamente raggiunge la cucina incuriosita dal racconto di Tommaso mentre Stefania ridendo esclama: “E io che pensavo di fare sogni strani, tu sogni Francesco che salta e Dolly Parton a Porta Venezia!”.
Intanto…
Intanto, Dayane Mello si confida con Stefania Orlando sul rapporto con la figlia Sofia e la sua famiglia. La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente e Dayane, rimasta in veranda con Stefania, confida la forte mancanza per la figlia. Leggi anche qui
Racconta del bel rapporto con la famiglia dell’ex compagno Stefano Sala. Stefania ascolta colpita le confidenze della giovane e con voce premurosa si complimenta per la maturità dimostrata nel mantenere sempre un legame stretto con i nonni di Sofia:
“Si vede che è una bambina piena d’amore, la vostra famiglia allargata è molto intelligente”. Le confidenze proseguono e Dayane racconta di come pensi di affrontare il suo ritorno a casa una volta terminata l’avventura al GFVIP:
“Voglio averla tutta per me, però so che vuole vedere la nonna, la porto… tutti i suoi desideri li realizzo” mentre Stefania subito la rassicura: “Io non sono una mamma ma posso capire, lei ha varie fonti d’amore ed è una cosa bellissima”. Mediaset