Tommaso Zorzi shock, fan esterrefatti, una proposta incredibile

Vediamo insieme che cosa sta succedendo in questo momento d’oro a Tommaso Zorzi e cosa c’entra il grande Maurizio Costanzo.
di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Tommaso Zorzi shock, una proposta davvero incredibile. Una volta terminato il Grande Fratello Vip, che lo ha portato alla vittoria e farsi amare del pubblico a casa. Per Tommaso Zorzi stanno succedendo mille cose nuove. Cerchiamo di capire che cosa c’entra il grandissimo Maurizio Costanzo con una nuova proposta lavorativa per il noto influencer.

Tommaso Zorzi e Maurizio Costanzo

Dopo il suo lunghissimo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia sembra che su Mediaset tutti vogliono la presenza in qualche modo del super amato Tommaso Zorzi. La notizia arriva direttamente dal portale di Giuseppe Porro. Che rende noto come ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, proprio Tommaso.

Ha iniziato quindi un percorso come una sorta di opinionista del programma condotto dal grandissimo conduttore e marito di Maria De Filippi. Una opportunità davvero enorme, per chi ha appena iniziato questo mestiere e può lavorare affianco ad un mostro sacro della televisione come Costanzo.

In una recente intervista sulle pagine del giornale NuovoTv ha elogiato Tommaso Zorzi per il suo modo di fare. E che tra i personaggi del Grande Fratello Vip era quello che seguiva con più interesse.

Tommaso quindi è davvero super impegnato a livello lavorativo, perchè è opinionista dell’ Isola dei Famosi, insieme ad Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ora sarà ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e sta preparando un programma per Mediaset.

In una sua recente intervista sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che è pronto a farsi le ossa, e che vuole continuare la sua carriera appena nata come conduttore. Insomma lo aspettano mesi davvero intensi. Ma sicuramente il successo sarà dietro l’angolo e l’opportunità di lavorare con Maurizio Costanzo non si presenta certo tutti i giorni. Fonte Formato News

L’Oroscopo di oggi 31 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, continua il transito di Venere nel vostro segno: aprile sarà un mese interessante in particolare per le relazioni; insofferenza nei legami con Cancro e Capricorno. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà qualche difficoltà da superare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (31 Marzo 2021), in amore sarà difficile andare d’accordo con tutti, non sottovalutate i nuovi incontri. Giornata di scarsa concentrazione per il lavoro. Tranquilli: riuscirete comunque a farvi valere.

GEMELLI

Cari Gemelli, Marte è nel segno e vi invita ad amare: ci sono passioni importanti con forte attrazione fisica da cogliere. Per quanto riguarda il lavoro, se attorno a voi stanno nascendo dei progetti, non dovete assolutamente fermarvi. Il cielo vi assiste.

CANCRO

Cari Cancro, oggi cercate di risolvere i problemi d’amore: Mercurio e la Luna saranno favorevoli, sarete più comprensivi. Capitolo lavoro: inutile fare il bambino e impuntarsi, dovete aspettare che le cose cambiano da sole.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 Marzo 2021, la Luna è contraria: provate ad essere diplomatici. Periodo particolare per i single. Per quanto riguarda il lavoro, possibili polemiche nell’aria, forse con qualcuno che non è stato corretto con voi di recente. Continua a leggere qui