Tommaso Zorzi si sconvolge per il coming out della sorella

Redazione
Tommaso Zorzi si sconvolge per il coming out della sorella

Tommaso Zorzi si sconvolge per il coming out della sorella. Tommaso Zorzi, noto opinionista dell’Isola dei Famosi fa una scoperta che lo lascia senza parole. Infatti esclama sui social: “E lo scopro così?”

Gaia, la sorella di Tommaso,  ha dichiarato sui social la sua bisessualità. Ma non finisce qui, la questione riguarda anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Di che cosa si tratta?

Tommaso Zorzi ha raggiunto la grande notorietà con il Grande Fratello Vip e da lì non si è più fermato: lanciatissimo opinionista dell’Isola dei Famosi, l’influencer è molto legato alla sua famiglia.

Tanto da rimanere stupito dopo l’ultimo annuncio fatto dalla sorella sui social. Tutto è iniziato con un tweet con cui Pierpaolo Pretelli rispondeva alla fidanzata Giulia Salemi.

“Only Potatoes”, ha scritto su Twitter l’ex concorrente del Gf Vip. L’occasione ha dato il coraggio a Gaia Zorzi, sorella 23enne di Tommaso, per fare coming out.

“This feels like a good time to tell you I’m bi” – “Sembra un buon momento per dirti che sono bisessuale” – è il commento di Gaia al thread pubblicato dai “Prelemi”. Risponde divertito Tommaso Zorzi:

“E lo scopro da Twitter? Felice per te, ottieni il meglio da entrambi i mondi”. In allegato, una gif della popolare serie Hanna Montana, la cui colonna sonora si intitolava proprio “Best of both worlds”.

Insomma, una vera e propria novità per la casa Zorzi. La sorella ha aperto se stessa tramite i social in un momento storico in cui oltre alla pandemia globale si vuole restituire dignità a chi vive la propria sessualità in modo diverso.

Ciò che va considerato è che dichiarare se stessi è la prima fondamentale regola del viver sociale. Stare bene con se stessi e con la propria sessualità deve essere un qualcosa che va al di là dei giudizi sociali.

Eppure nel 2021 ancora fa notizia il coming out: bene se questo, attraverso volti noti come Tommaso Zorzi, possa servire a far capire come un orientamento sessuale diverso non sia diversità. Leggi anche qui 

La prima regola per piacere è piacersi: non è uno slogan, ma la pura verità. Vivere la propria è fondamentale. Se c’è chi non comprende, è giusto che rimangano nell’ignoranza è vengano puniti dalla legge. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR