Tommaso Zorzi suda freddo, caso scomodissimo in Mediaset

Verissimo, Tommaso Zorzi suda freddo: "Quella domanda a Giorgia Meloni...", caso scomodo su Canale5
di redazione
2 settimane fa
4 Aprile 2021

Tommaso Zorzi suda freddo, caso scomodissimo in Mediaset. A Verissimo Silvia Toffanin è riuscita a ottenere una piccola esclusiva da Tommaso Zorzi. Che dal suo studio ha fatto sapere ai telespettatori di Canale 5 chi sarà il primo ospite di Punto Z. Il programma che debutterà il 7 aprile su Mediaset Play.

“È nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format – ha raccontato con orgoglio il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip. Saremo in diretta su Mediaset Play dalle 20.45”. E il primo ospite? Addirittura Maurizio Costanzo, che recentemente lo ha accolto nel suo salotto.

Un battesimo di fuoco per Zorzi

Il big della televisione italiana non si scomodava da anni, addirittura la sua ultima ospitata risaliva ad Amici 2021. Programma ideato e condotto dalla moglie Maria De Filippi. Segno che Costanzo, così come i vertici di Mediaset.

Crede molto in questo ragazzo che si sta consacrando dopo il GF Vip. Anche se recentemente è al centro delle polemiche per non essersi esposto al Maurizio Costanzo Show sui diritti lgbt nel momento in cui si è confrontato con Giorgia Meloni.

“Costanzo mi aveva detto che avrebbe già fatto una domanda su questo alla Meloni – ha dichiarato Zorzi alla Toffanin – il mio parere lo sanno tutti. Mi è dispiaciuto essere stato attaccato dalla comunità perché faccio davvero tanto in silenzio, anche donazioni concrete”. La conduttrice di Verissimo ha consigliato a Tommaso di evitare di leggere gli hater e soprattutto di dar loro troppo peso. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 04 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata positiva, perché finalmente avete recuperato terreno dopo un periodo difficile. Godetevi quindi una Pasqua in serenità, in compagnia dei vostri cari. Se siete single, può essere arrivato il momento di rimettersi in pista e cercare l’anima gemella. Se invece avete litigato con il partner, chiaritevi e ritrovate armonia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata nella quale dovrete dare il massimo perché avete responsabilità importanti. Nelle prossime giornate potreste ritrovarvi a combattere con qualcuno. Servirà estrema cautela, attenzione a non dire qualche parola di troppo.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata nella quale ritroverete la voglia di dedicarvi a cose piacevoli e divertenti. Lo stress non è mancato, ma finalmente potete staccare la spina e riposare, d’altronde è Pasqua! Se vi state trascinando un rapporto di coppia pesante o vi siete separati da poco, potete guardare al futuro con più ottimismo.

CANCRO

Cari Cancro, nonostante oggi sia un giorno di festa, siete un po’ sottotono perché molte cose non stanno andando come vorreste. Questi infatti sono stati giorni difficili soprattutto nelle relazioni interpersonali. Cercate di mantenere la calma e non prendervela per ogni minima questione. Non sarà facile gestire i rapporti di lavoro, ma anche quelli in famiglia e in amore o con gli amici.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 04 aprile 2021, riuscite finalmente a ritrovare buona parte dell’energia e dell’entusiasmo che ultimamente sembravano sopiti. Insomma, il momento di rialzare la cresta e tornare a ruggire è arrivato. Dovrete però avere grande prudenza: possibili conflitti nell’aria. Continua a leggere qui

Temi di questo post