Tommaso Zorzi viene fatto fuori: ‘Fuga di notizie’. Il pubblico dice BASTA

Il futuro professionale di Tommaso Zorzi è appeso al filo
di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Tommaso Zorzi viene fatto fuori: ‘Fuga di notizie’. Il futuro professionale di Tommaso Zorzi continua ad essere al centro dell’attenzione dei tantissimi fan. I quali sono curiosi di scoprire quello che farà il giovane vincitore del Grande Fratello Vip 5, a partire dal prossimo settembre.

La prossima settimana, infatti, terminerà il suo impegno come opinionista de L’Isola dei famosi 2021. Per il futuro, Zorzi si era parlato di un possibile approdo di Tommaso nella giuria di Drag Race Italia.

Si tratta del reality show dedicato alle drag queen. Il quale dovrebbe sbarcare sul piccolo schermo. Eppure, il gruppo Discovery non ha confermato la notizia legata al nome di Zorzi.

Nel dettaglio, le ultime indiscrezioni rivelavano che Tommaso Zorzi fosse in pole position per entrare a far parte del cast della prima stagione di Drag Race Italia, il celebre reality show.

Il nome di Zorzi, però, ha alimentato un vespaio di polemiche e critiche sul web e sui social. Tanto che  hanno fatto partire una petizione online, con la quale chiedevano al gruppo Discovery di ripensarci e di non assumere Tommaso come giurato di questo reality show.

La reazione di Discovery Italia non si è fatta attendere. Il gruppo, ha fatto sapere che su questo nuovo reality show che approderà anche nel nostro Paese, c’è stata una “fuga di notizie”.

‘Nulla è confermato’, dichiara Discovery su Drag Race Italia. “Ad oggi ancora nulla è confermato: né data di uscita, né presentatori, né giudici di gara”, hanno fatto sapere da Discovery.

Nulla è confermato

In questo modo, quindi, la presenza di Tommaso Zorzi nel cast di Drag Race Italia non è stata confermata, a dispetto di quello che era uscito sul web e sui vari siti nel corso di queste ultime settimane. Leggi anche qui 

Discovery, infatti, ci ha tenuto a precisare che comunicazioni ufficiali sul reality show, saranno date sui loro canali social. E così, il futuro di Tommaso Zorzi, appare ancora tutto da scrivere. Soprattutto dato che per il momento non ci sarebbe nulla di concreto in merito alla sua possibile partecipazione nel cast di Drag Race Italia.

In attesa di scoprire quale sarà il risvolto di questa vicenda che tiene banco tra i numerosi fan del vincitore del GF Vip 5, Tommaso si prepara ad affrontare l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2021.

Il prossimo lunedì 7 giugno andrà in onda la finalissima di questa edizione, che porterà alla proclamazione del vincitore assoluto di quest’anno, che si porterà a casa il premio finale di 100 mila euro, di cui la metà andrà devoluto in beneficenza. Blastingnews

Tommaso Zorzi viene fatto fuori: ‘Fuga di notizie’. Il pubblico dice BASTA
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi Tommaso Zorzi