Tonino Corrias, 66 anni, finisce con l’auto in un burrone e muore
L'incidente in cui è rimasto vittima la vedetta di Forestas è accaduto a Olzai, in provincia di Nuoro. L'uomo era stato portato con l'elicottero in ospedale

Tonino Corrias, 66 anni, finisce con l’auto in un burrone e muore. L’incidente in cui è rimasto vittima la vedetta di Forestas è accaduto a Olzai, in provincia di Nuoro. L’uomo era stato portato con l’elicottero in ospedale.
Un grave incidente stradale è avvenuto a Olzai, causando la morte di Tonino Corrias, un uomo di 66 anni e vedetta di Forestas. Corrias è uscito di strada mentre guidava la sua auto, che è caduta in un burrone e si è ribaltata.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento
Il ritrovamento del conducente è stato difficoltoso e per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Sorgono.
Le sue condizioni erano subito critiche, con un trauma cranico e un’emorragia interna. È stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale San Francesco di Nuoro, ma purtroppo è deceduto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Olzai per effettuare i rilievi e le indagini necessarie. L’incidente ha avuto esito fatale a causa delle gravi lesioni riportate da Corrias, mentre le autorità stanno continuando a indagare sulle circostanze dell’evento.