Torgiano: giovane 18enne muore nello scontro moto contro auto
E' successo alla frazione Ferriera nel comune di Torgiano, in provincia di Perugia. Il sinistro si è verificato ieri pomeriggio. Sospesa la "Guerra del Sale"
Torgiano: giovane 18enne muore nello scontro moto contro auto. E’ successo alla frazione Ferriera nel comune di Torgiano, in provincia di Perugia. Il sinistro si è verificato ieri pomeriggio. Sospesa la “Guerra del Sale”.
Un giovane di 18 anni ha perso la vita in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, poco prima delle 17.30, nella suggestiva località Ferriera di Torgiano, situata nella provincia di Perugia.
Lo scontro
Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri, che si sono immediatamente recati sul luogo per effettuare i rilievi, il giovane era alla guida della sua moto 125 quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato violentemente con una Fiat Panda.
Il conducente della vettura è risultato fortunatamente illeso, mentre il ragazzo, originario di Torgiano, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Perugia.
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate. L’intera comunità di Torgiano è colpita da questa tragedia che ha segnato profondamente queste concitate ore.
A causa di questo grave lutto, il programma della seconda giornata della manifestazione “La Guerra del sale”, previsto per oggi (domenica 10 novembre), è stato annullato come segno di rispetto e solidarietà nei confronti del giovane e della sua famiglia.
La comunità si stringe intorno ai cari del ragazzo, offrendo tutto il supporto e l’affetto necessari per superare questo momento così difficile.