Torino, bloccati nel traffico: il bimbo nasce in macchina

Redazione
Torino, bloccati nel traffico: il bimbo nasce in macchina

Torino, bloccati nel traffico: il bimbo nasce in macchina. Per un cantiere in corso Cairoli, il traffico della zona è molto congestionato. Soprattutto alle 8:20 di mattina quando una macchina si affianca alla pattuglia dei carabinieri e chiede aiuto.

Infatti la donna, moglie del conducente, è in travaglio e devono raggiungere il Sant’Anna. I carabinieri attaccano sirena e lampeggianti e scortano la macchina verso l’ospedale che viene raggiunto in una decina di minuti.

Il bimbo però aveva più fretta di loro e prima che si riesca ad arrivare al pronto soccorso nasce in macchina. Gli operatori sanitari del Sant’Anna hanno trovato il bambino tra le braccia della madre ed entrambi vengono ricoverati.

Il papà, che deve tornare a casa perché le disposizioni anti-covid non consentono il suo permanere in ospedale, ringrazia i militari per l’aiuto fornito.

Arrestata una donna di Alba per tentato sequestro

Da un’indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Genova per un traffico di droga, si è arrivati a intercettare un tentativo di sequestro di un imprenditore genovese di 40 anni del mondo del catering.

Con la scusa di un ricevimento importante in programma il marzo prossimo. L’imprenditore è attirato in un albergo di Varazze (Savona). Ma la polizia teneva sotto controllo i movimenti dell’uomo, così lo ha fermato in autostrada e mandato un poliziotto in borghese al suo posto.

Della banda di sei persone fa parte Samantha Pluchino, di 25 anni nata ad Alba ma residente a Varazze, Davide Termine 25 anni, di Bari ma residente a Torino, Davide Girlanda, 35 anni, torinese, Claudio Isosceli, 43 anni, torinese, Bruno Pavese, 41 anni, nato ad Alessandria e residente in provincia di Asti, e Viviana Amoretti, 28 anni, di Pavia.

Ognuno aveva un compito ben preciso. Alle due donne era demandato di controllare l’esterno dell’hotel e dall’alto dal balcone di una camera dell’albergo. L’indagine si è estesa a Torino con la perquisizione e il sequestro di droga (marijuana e cocaina) e armi. Fonte quotidianopiemontese

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR