Torino: donna investita e uccisa da un’auto

Una donna ottantenne è stata vittima di un investimento mortale da parte di un'automobile

5 Febbraio 2024

Torino: donna investita e uccisa da un’auto

Torino: donna investita e uccisa da un’auto. L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso. L’incidente vicino allo stadio della Juventus.

Una donna ottantenne è stata vittima di un investimento mortale da parte di un’automobile a Torino, mentre attraversava la strada Altessano, non lontano dallo stadio della Juventus.

Secondo le prime informazioni fornite dagli agenti della Polizia locale, la signora pare non avesse attraversato la larga arteria in prossimità delle strisce pedonali, trovandosi davanti all’auto che non ha avuto modo di evitare l’impatto fatale.

I soccorsi chiamati dall’investitore che si è fermato

Il conducente, fermatosi immediatamente dopo l’accaduto, ha richiesto l’intervento dei soccorsi che hanno tentato in tutti i modi di salvare la vita della vittima, purtroppo senza successo.

Sul luogo della tragedia si sono verificati disagi al traffico, ma grazie all’impiego di un carabiniere e di un altro passante, è stato possibile prestare tempestivamente le prime cure alla donna in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Il personale della Croce Verde di Villastellone è intervenuto pochi minuti dopo, ma malgrado i loro sforzi, non è stato possibile far ripartire il cuore della signora.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip