Torino: Francesco Spadoni, studente 21enne, muore nel sonno

Redazione
Torino: Francesco Spadoni, studente 21enne, muore nel sonno

Torino: Francesco Spadoni, studente 21enne, muore nel sonno. E’ trovato senza vita a letto. L’allarme dato dagli amici. La telefonata ai Vigili del Fuoco.

Francesco Spadoni, uno studente di 21 anni del politecnico di Torino, è trovato morto nel suo appartamento in centro città dove viveva da solo. Il giovane era iscritto alla facoltà di Design&Comunicazione ed era originario di Mirano, in provincia di Venezia.

L’allarme lanciato dagli amici

A consentire la scoperta del corpo di Francesco Spadoni sono gli amici, che non essendo riusciti a rintracciarlo durante la mattinata sono andati fin fuori la porta di casa.

Dopo aver bussato ripetutamente ma senza risposta, hanno chiamato i Vigili del Fuoco che hanno sfondato la porta. Al loro arrivo hanno trovato il 21enne senza vita nel suo letto. Sconosciute al momento le cause del decesso.

Gli ultimi versi

Francesco Spadoni era da poco tornato a Torino dopo aver trascorso le vacanze di Natale in famiglia, a Mirano. Le sue passioni era la poesia. Proprio un suo breve componimento è scelto dalla famiglia per la sua epigrafe: “Disteso nel vuoto di ciò che mi riempie, ascolto sereno l’eco del tuo canto, mondo”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR