Torino: giovane 19enne ucciso in strada con una coltellata
E' successo intorno alle 23:30 di ieri notte, in via Monterosa, nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia Nord del capoluogo piemontese
Torino: giovane 19enne ucciso in strada con una coltellata. E’ successo intorno alle 23:30 di ieri notte, in via Monterosa, nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia Nord del capoluogo piemontese.
Omicidio a Torino, un giovane di 19 anni con radici nordafricane ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato. Il ragazzo è stato colpito da una coltellata alla schiena intorno alle 23:30 in via Monterosa, nel quartiere Barriera di Milano, situato nella periferia nord della città.
Le prime indagini rivelano che il colpo, penetrando il cuore, ha provocato la morte del giovane, che è deceduto sul posto in una pozza di sangue. L’aggressore si è dileguato ed è ancora in fuga. Diversi equipaggi della polizia sono accorsi sul luogo.
Le indagini, sotto la competenza della squadra mobile, includono la visione dei filmati di sorveglianza nell’area e l’ascolto dei testimoni presenti. Al momento, resta complessa la ricostruzione del movente e dei dettagli di questo tragico evento.