Torino: giovane 23enne muore in ospedale

Il giovane era stato trovato agonizzante per strada, accanto a lui la sua bicicletta. I tentativi di rianimarlo non hanno avuto esito positivo. Ipotesi incidente stradale

Redazione
Torino: giovane 23enne muore in ospedale
repertorio

Torino: giovane 23enne muore in ospedale. Il giovane era stato trovato agonizzante per strada, accanto a lui la sua bicicletta. I tentativi di rianimarlo non hanno avuto esito positivo. Ipotesi incidente stradale.

Un ragazzo di 23 anni è morto all’alba di oggi, 24 gennaio 2026, all’ospedale Cto di Torino, dopo essere stato trovato incosciente in strada nella notte. Il giovane giaceva a terra all’incrocio tra corso Marconi e via Nizza, accanto a una bicicletta apparentemente non danneggiata.

A notarlo, intorno alle 3, è stato un passante che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione prima di trasportare il 23enne in ospedale.

Nonostante le cure del personale sanitario, il giovane è deceduto poche ore dopo il ricovero. Non è escluso che il ragazzo possa essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, ma al momento questa ipotesi non è stata confermata.

La dinamica dell’accaduto resta ancora da chiarire. Sull’episodio stanno ora indagando gli agenti della polizia locale. Al momento non risultano testimoni oculari in grado di ricostruire con precisione quanto accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR