Torino: morto Christian, 18 anni, dopo due giorni di agonia. Donati gli organi

Redazione
Torino: morto Christian, 18 anni, dopo due giorni di agonia. Donati gli organi

Torino: morto Christian, 18 anni, dopo due giorni di agonia. Donati gli organi. Il ragazzo era al Cto di Torino dove era arrivato in condizioni disperate.

È morto Christian Tufaro, il 18 enne che nel tardo pomeriggio di lunedì è investito da una vettura sulla provinciale 143 tra Orbassano e Rivalta, in provincia di Torino.

Il ragazzo viaggiava sul suo monopattino in direzione di Orbassano e tornava a casa dai genitori nella loro casa al quartiere Arpini. Una Bmw guidata da un 47 enne lo ha colpito in pieno.

Investito sulle strisce pedonali

Il ragazzo sarebbe investito mentre era sulle strisce pedonali, anche se la dinamica esatta dell’incidente è ancora poco chiara. L’urto lo ha sbalzato a diversi metri di distanza: un impatto terribile che lo ha fatto sbattere con forza al suolo.

L’uomo alla guida dell’auto aveva subito chiamato i soccorsi anche se la situazione del ragazzo era apparsa grave fin dal primo momento. Nella caduta aveva riportato un trauma cranico.

Il ragazzo è rimasto ricoverato al Cto di Torino dove è morto dopo due giorni di agonia. La famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR