Torino: muore ragazza 25enne nel rogo dell’appartamento

L'incendio, causato molto probabilmente da un corto circuito, ha provocato anche due intossicati gravi

Redazione
Torino: muore ragazza 25enne nel rogo dell’appartamento

Torino: muore ragazza 25enne nel rogo dell’appartamento. L’incendio, causato molto probabilmente da un corto circuito, ha provocato anche due intossicati gravi.

Il bilancio dell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città a Torino è tragico. Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte nell’appartamento in cui abitava, in corso Vittorio Emanuele II, 98.

Causa della morte, molto probabilmente, è stata l’asfissia. Altre due persone che si trovavano nell’abitazione sono state ricoverate in ospedale.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. Ancora da accertare le cause del rogo anche se dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito. L’appartamento è stato giudicato inagibile.

A bruciare è stato un appartamento al piano terra e al primo piano dello stabile, dove vive una famiglia originaria delle Filippine. Morta una ragazza di 25 anni, feriti il padre, custode del palazzo, e la madre, che sono stati trasportati all’ospedale Cto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR