Torino: si cerca Miriam Gnoni scomparsa da giovedì
La donna di 30 anni, con problemi psichici, si è allontanata dopo una visita dal dentista. Era in compagnia della madre
Torino: si cerca Miriam Gnoni scomparsa da giovedì. La donna di 30 anni, con problemi psichici, si è allontanata dopo una visita dal dentista. Era in compagnia della madre.
Miriam Gnoni, una trentenne di Torino con difficoltà psichiatriche, è scomparsa. Da giovedì scorso non si hanno più sue notizie; è sparita mentre era con la madre in via Monte Rosa, nel quartiere Barriera di Milano.
La madre racconta che Miriam era in strada con lei intorno alle 13:30. La ragazza era in libera uscita dalla struttura protetta di San Maurizio Canavese, in provincia di Torino, dove risiede da un anno, e potrebbe essersi allontanata di sua iniziativa per evitare di tornarci.
La distrazione della mamma
Pare che abbia colto un attimo di distrazione della madre, subito dopo essere uscite dal dentista. È in quel momento che Miriam ha fatto perdere le proprie tracce.
“Da allora non ho più sue notizie”, ha affermato la madre, Laura Montemurro, chiedendo aiuto per ritrovarla. Miriam è alta 1,62 metri, con occhi azzurri e capelli castani mossi.
Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero e pantaloni verde militare. Chiunque abbia informazioni può contattare la madre al numero 327.733.86.56.
La madre spiega che non è la prima volta che Miriam si allontana. In passato si era già verificato, ma era stata ritrovata dopo alcune ore in città. Ora è sotto supervisione medica e ha bisogno dei suoi farmaci.
Da un anno vive nella struttura di San Maurizio Canavese, ma desiderava tornare a casa, un desiderio manifestato spesso durante le visite familiari, solitamente il giovedì. Secondo la madre, Miriam potrebbe essersi allontanata per evitare di rientrare a San Maurizio.