Torna a casa e trova la compagna con l’amante: botte da orbi

Redazione
Torna a casa e trova la compagna con l’amante: botte da orbi

Torna a casa e trova la compagna con l’amante: botte da orbi. Torna a casa improvvisamente e trova la compagna con l’amante, con il bimbo di 9 mesi della coppia che dormiva nella culletta.

Cominciano le botte e la donna, una 25enne, finisce poi in ospedale con alcuni tagli alle braccia causate da un oggetto in vetro. Lui, 27 anni, si è allontanato rendendosi irreperibile.

Al momento la donna non ha presentato querela contro il compagno. È accaduto poco prima delle 6 di questa mattina 23 ottobre in un centro dell’hinterland cagliaritano.

Il compagno della ragazza è tornato inaspettatamente a casa dopo aver detto che avrebbe passato la notte da amici. La compagna ha ricevuto in casa l’amante, ma i due hanno avuto la sgradita sorpresa del ritorno a casa non previsto del compagno di lei.

È scoppiato un tafferuglio e la giovane è rimasta ferita dai cocci di una porta a vetri andata in frantumi nel parapiglia. La donna ha dovuto poi ricorrere alle cure mediche nell’ospedale Brotzu per le ferite non gravi. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri, poi raggiunti dalla polizia.

Sassari, divieto di consumo di alcol nelle aree pubbliche dalle 19 alle 6

Troppe risse, atti vandalici e disturbo della quiete pubblica durante la notte: il sindaco di Sassari vieta il consumo di bevande alcoliche nelle aree pubbliche dalle 19 alle 6 del giorno dopo, su tutto il territorio comunale.

Il divieto, in vigore da oggi, è stato stabilito con un’ordinanza firmata da Nanni Campus, proprio per cercare di arginare i comportamenti incivili che hanno trasformato le notti dei sassaresi in incubi, specialmente per i residenti del centro storico dei quartieri ottocenteschi.

Sono escluse dal divieto le aree esterne concesse in uso agli esercenti per la somministrazione, dove il consumo di alcol resta consentito. «La decisione è stata presa anche a seguito degli ultimi fatti avvenuti in città e legati al consumo di alcol per strada, soprattutto nelle ore serali e notturne.

Lo scopo è garantire la sicurezza urbana e l’incolumità di chi vive nel territorio comunale, a tutela della tranquillità e del riposo dei residenti, del decoro e della vivibilità urbana», spiega una nota di Palazzo Ducale. L’ordinanza resterà in vigore fino al 28 febbraio 2022.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR