Torre Annunziata: muore una donna all’uscita Scavi dell’autostrada
Nello stesso sinistro è rimasto ferito un uomo. Coinvolti più veicoli, sul posto sono intervenuti personale autostrade, 118 e polizia stradale di Angri
Torre Annunziata: muore una donna all’uscita Scavi dell’autostrada. Nello stesso sinistro è rimasto ferito un uomo. Coinvolti più veicoli, sul posto sono intervenuti personale autostrade, 118 e polizia stradale di Angri.
Un grave incidente si è verificato lungo l’autostrada Napoli-Salerno in direzione sud, all’altezza dell’uscita Torre Annunziata Scavi, in provincia di Napoli, coinvolgendo più veicoli, tra cui un’auto e una moto.
Sul posto sono intervenuti il personale delle autostrade, il 118 e la polizia stradale di Angri per gestire la situazione e avviare le indagini.
A seguito dell’incidente, è stata disposta la chiusura del tratto autostradale verso Salerno, con uscita obbligatoria e deviazione lungo le strade cittadine di Torre Annunziata.
I soccorsi
Nell’impatto, una donna ha perso la vita nonostante i soccorsi, mentre un uomo è rimasto gravemente ferito e trasferito immediatamente all’ospedale del Mare di Napoli.
Le autorità stanno conducendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Questo evento ha causato disagi alla circolazione e richiesto un intervento coordinato delle forze di emergenza.
L’incidente ha provocato una vittima mortale e un ferito grave, determinando la chiusura temporanea dell’autostrada e avviando indagini per comprenderne le cause.