Torre Annunziata: Raffaele Malvone, 29enne, ucciso in un agguato
Torre Annunziata: Raffaele Malvone, 29enne, ucciso in un agguato. Ancora un omicidio in provincia di Napoli. Raffaele Malvone, 29 anni, è stato ucciso oggi a colpi di pistola a Torre Annunziata.
L’agguato si è verificato intorno alle 13 di oggi, domenica 26 marzo, in via Plinio. Raffaele Malvone, con precedenti penali, ritenuto dagli inquirenti vicino al clan Gionta, è colpito da tre proiettili, esplosi da due persone a bordo di uno scooter, che lo hanno intercettato all’esterno della sua salumeria.
Il 29enne è immediatamente soccorso dai sanitari del 118. Purtroppo, però, a causa delle serie ferite causate dai proiettili, Raffaele Malvone è deceduto durante il trasporto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Sul posto della sparatoria sono intervenuti gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’omicidio e per identificare i responsabili.
A Torre Annunziata un 44enne ferito solo pochi giorni fa
Nella città oplontina, soltanto lo scorso 20 marzo, sei giorni fa, un uomo di 44 anni è ferito a colpi di pistola durante un agguato. Il 44enne, già noto alle forze dell’ordine, è rimasto ferito da quattro proiettili in via Torretta di Siena, nella zona del cimitero di Torre Annunziata.
Trasportato all’ospedale di Castellammare, l’uomo è riuscito a salvarsi e non è considerato in pericolo di vita, nonostante fosse colpito anche alla nuca e al torace. Sulla vicenda indagano i carabinieri.