Torre del Greco: omicidio nella notte, 30enne trovato morto in casa
Il corpo dell'uomo, che presentava delle ferite, è stato rinvenuto in un appartamento in via Gurgo. Indagini affidate alla Polizia di Stato
Torre del Greco: omicidio nella notte, 30enne trovato morto in casa. Il corpo dell’uomo, che presentava delle ferite, è stato rinvenuto in un appartamento in via Gurgo. Indagini affidate alla Polizia di Stato.
Omicidio a Torre del Greco, vicino Napoli: un uomo è stato rinvenuto senza vita nel suo appartamento in via Gurgo, con ferite d’arma bianca.
L’identità esatta della vittima non è ancora stata confermata, ma secondo le prime informazioni della Polizia di Stato, che sta indagando, si tratterebbe di un trentenne di origine marocchina.
L’allarme è stato lanciato nelle prime ore di mercoledì 11 dicembre, quando è stato scoperto il corpo. I soccorritori del 118 sono intervenuti, ma hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo, causato dalle numerose lesioni.
Anche la polizia del commissariato locale ha effettuato i rilievi necessari per chiarire l’accaduto, con ulteriori dettagli che emergeranno dall’esame autoptico. Attualmente, gli investigatori stanno valutando varie ipotesi sulle motivazioni dell’omicidio.