Torre del Greco: salta in aria l’appartamento, morte due persone

Una coppia di anziani, Rodolfo Iovine e Anna Pagano, è morta nell'esplosione del loro appartamento a causa di una fuga di gas

Redazione
Torre del Greco: salta in aria l’appartamento, morte due persone

Torre del Greco: salta in aria l’appartamento, morte due persone. Probabilmente è stata una fuga di gas ha ucciso una coppia. Una tragedia senza fine ha colpito Torre del Greco, alle pendici del Vesuvio, in provincia di Napoli.

Una coppia di anziani, Rodolfo Iovine e Anna Pagano, è morta nell’esplosione del loro appartamento a causa di una fuga di gas. La loro casa è stata letteralmente distrutta dalle fiamme e dal crollo della parete della camera da letto.

Una terza persona, Rosa Pagano, è stata portata all’ospedale Cardarelli di Napoli gravemente ferita e ora lotta per la vita al centro Grandi ustioni.

Raggiunte dalle fiamme anche abitazioni a pian terreno

La sua vicenda fa fremere, poiché si è verificata nella casa confinante con quella della coppia scomparsa. Le fiamme hanno raggiunto anche le abitazioni al piano terra, che sono state evacuate dai vigili del fuoco di Torre del Greco e Ponticelli.

Il dolore per la perdita dei nostri cari è insopportabile, ma la domanda che ci poniamo tutti ora è: come è potuta accadere una tragedia del genere?

La Procura di Torre Annunziata ha avviato un’inchiesta per capire cosa sia successo e se ci siano delle responsabilità nella gestione dell’impianto di gas. L’unica cosa certa è che Torre del Greco e l’Italia piangono oggi per una perdita troppo grande per essere accettata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR