Torre del Greco: trovato cadavere vicino alla stazione Circumvesuviana
Sul corpo dell'uomo, dell'apparente età di 60 anni, non risulterebbero segni evidenti di violenza. L'allarme lanciato questa mattina dai pendolari
Torre del Greco: trovato cadavere vicino alla stazione Circumvesuviana. Sul corpo dell’uomo, dell’apparente età di 60 anni, non risulterebbero segni evidenti di violenza. L’allarme lanciato questa mattina dai pendolari.
Un uomo di circa 60 anni è stato trovato morto questa mattina a Torre del Greco, in provincia di Napoli, nella zona di piazzale della Repubblica, vicino alla stazione centrale della Circumvesuviana.
Il corpo è stato scoperto a ridosso delle panchine in pietra lavica in un’area con giostrine, da alcuni pendolari che si stavano recando al lavoro.
Le forze dell’ordine, carabinieri e polizia, sono intervenute tempestivamente e hanno iniziato le indagini per identificare la vittima e determinare le cause del decesso.
Nessun segno di violenza sul corpo dell’uomo
Al momento non sono stati riscontrati evidenti segni di violenza sul corpo, il che fa ipotizzare un malore come causa principale. Tuttavia, la zona è occasionalmente frequentata da tossicodipendenti e persone senza fissa dimora, fattore che potrebbe essere rilevante nelle indagini.
Non è ancora chiaro se l’uomo avesse con sé documenti o effetti personali. L’episodio ha suscitato l’interesse di alcuni curiosi presenti sul posto.
Le autorità continuano a lavorare per chiarire l’identità e le circostanze della morte. Il ritrovamento di un uomo senza vita in un’area pubblica di Torre del Greco ha fatto scattare un’indagine orientata a stabilire le ragioni del decesso, con una prima ipotesi di malore, in un contesto che presenta alcune criticità sociali.