Torre di Mosto: Christopher Vidali morto a 34 anni. L’auto si spezza in due

Redazione
Torre di Mosto: Christopher Vidali morto a 34 anni. L’auto si spezza in due

Torre di Mosto: Christopher Vidali morto a 34 anni. L’auto si spezza in due. La serata con gli amici poi il saluto e la promessa di rivedersi all’indomani, poi il tragico epilogo. Un trentaquattrenne di Torre di Mosto, nella città metropolitana di Venezia, Christopher Vidali, si è schiantato contro un platano.

È successo verso mezzanotte di ieri lungo la strada provinciale Stretti-Staffolo. Il giovane alla guida di una Volvo v50 aveva salutato gli amici con cui si era ritrovato al bar.

Poco dopo, in prossimità di una curva, in via Parada a Eraclea, ha perso il controllo della sua Volvo che è finita di traverso contro un platano. Un botto devastante ha spezzato in due l’auto tanto che il troncone posteriore è trovato a oltre 30 metri di distanza dal punto d’impatto.

Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti che hanno chiamato il 118

Sul posto sono arrivati i sanitari insieme ai vigili del fuoco di San Donà e Mestre e ai Carabinieri della compagnia di Portogruaro. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori purtroppo per il 34enne non c’è niente da fare.

Il giovane è deceduto nel terribile impatto. Difficili le operazioni di rilievo da parte dei carabinieri che con i vigili del fuoco e il soccorso stradale Vaccaro hanno dovuto setacciare la zona per raccogliere i detriti dell’auto devastata.

Solo all’alba l’area è messa in sicurezza mentre gli investigatori dell’Arma sono dovuti arrivare a casa dei familiari per portare la notizia della tragedia. Immediato il cordoglio degli amici sui social. “Ciao Capitano“, scrivono. E ancora: “Notizie che fanno male… Ciao Christopher”. “Che notizia triste, riposa in pace”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR