Torri di Quartesolo: donna trovata in una pozza di sangue

La 49enne si trova ora ricoverata in condizioni gravissime in rianimazione all'ospedale San Bartolo. La polizia allertata dai soccorritori

Redazione
Torri di Quartesolo: donna trovata in una pozza di sangue

Torri di Quartesolo: donna trovata in una pozza di sangue. La 49enne si trova ora ricoverata in condizioni gravissime in rianimazione all’ospedale San Bartolo. La polizia allertata dai soccorritori.

Il drammatico episodio avvenuto a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, ha scosso la comunità locale: una donna di 49 anni è stata trovata in fin di vita in una pozza di sangue nel cortile del suo condominio.

L’intervento tempestivo del personale sanitario del 118, che ha immediatamente riconosciuto la gravità della situazione, ha permesso di stabilizzare la donna e trasferirla d’urgenza alla rianimazione dell’ospedale San Bortolo, dove lotta tra la vita e la morte.

La prontezza e la professionalità dei medici e infermieri non solo hanno salvato una vita, ma hanno anche attivato una catena di azioni cruciali: è stata subito allertata la polizia, che ha avviato un’indagine coordinata dalla procura.

Rilievi accurati sulla scena del crimine

Le forze dell’ordine, composte dalla squadra mobile e dalla polizia scientifica, stanno svolgendo rilievi accurati sulla scena del crimine per ricostruire quanto accaduto.

Il pubblico ministero Camilla Menegoni è stato prontamente informato e segue con attenzione l’evoluzione delle indagini. Questo caso, pur nella sua gravità, rappresenta un esempio di come la collaborazione efficace tra operatori sanitari e forze dell’ordine possa fare la differenza nelle situazioni più difficili.

È un richiamo a non arrendersi mai, a lottare con forza e determinazione per la vita e la giustizia, ispirando tutti a fare del proprio meglio per proteggere e valorizzare ciò che conta davvero.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR