Tortona: si ribalta mezzo meccanico, muore una donna
Il tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri del comune in provincia di Alessandria. E' rimasto ferito il marito che era alla guida
Tortona: si ribalta mezzo meccanico, muore una donna. Il tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri del comune in provincia di Alessandria. E’ rimasto ferito il marito che era alla guida.
Una donna di 77 anni è deceduta mentre suo marito ha riportato ferite in un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di sabato 11 gennaio.
L’incidente è avvenuto su una stradina sterrata nei pressi di un cortile privato, nella parte bassa di strada Fornaci. L’uomo, ottantenne, conduceva un piccolo autocarro e stava uscendo da un terreno agricolo.
La donna è morta sul colpo
Per ragioni ancora da chiarire, il veicolo si è ribaltato. Tra le possibili cause, si considera un guasto ai freni oppure l’urto con un sasso. Nel tragico evento, la donna, che si trovava a bordo, ha perso la vita sul colpo.
Il marito ha subito lesioni alla spalla e al collo, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. È stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Alessandria per ricevere le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Tortona, che ha avviato indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.