Totti beccato a Gennaio in aeroporto con una bionda
Totti beccato a Gennaio in aeroporto con una bionda. A distanza di mesi emergono nuovi particolari sulla storia d’amore tra l’ex Capitano giallorosso e la Bocchi, flower designer 34enne. Continuano ad emergere prove e retroscena sulla relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Leggo ha riportato a galla una vecchia foto del Pupone all’aeroporto. Uno scatto che risale allo scorso gennaio e in cui si vede l’ex marito di Ilary Blasi intento a prendere un volo insieme ad una donna bionda e altre due persone.
La certezza che quella donna sia la 34enne pariolina non c’è visto che il suo volto è coperto da una mascherina ma le probabilità sono piuttosto alte. Del resto è ormai noto che il primo incontro tra Totti e Noemi risale alla scorsa estate. Complice un torneo di padel i due si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi in gran segreto.
Fino alle foto, inequivocabili, di Francesco Totti sotto casa della Bocchi e il conseguente annuncio della separazione da Ilary Blasi. Per mesi l’ex calciatore e la nuova compagna avrebbero dunque vissuto il loro rapporto in clandestinità, tra fughe romantiche in luoghi top secret.
E pare che i diretti interessati siano intenzionati ad andare avanti in questo modo ancora per molto. Secondo gli ultimi gossip Totti e Noemi Bocchi avrebbero un accordo segreto: usciranno allo scoperto solo quando
Francesco sarà ufficialmente separato da Ilary Blasi. Le pratiche del divorzio non sono ancora avviate e molti sono pronti a giurare che tra i due ci sarà una vera e propria battaglia legale dato l’ingente patrimonio da spartire.
Il patrimonio di Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi devono spartire equamente un impero economico formato da sette società. Tra cui una holding con patrimonio da sette milioni di euro con azioni intestate ai due ma anche ai loro parenti, tra cui la madre, il fratello e il cugino del Capitano.
Anche l’ex Letterina di Passaparola aveva coinvolto i suoi parenti nelle attività di famiglia. Poi ci sono gli immobili, tra cui la mega villa da 1500 metri quadrati e 36 stanze. C’è poi la casa a Sabaudia e l’appartamento a Casal Palocco
Dove Totti viveva prima del matrimonio con la Blasi, celebrato nel 2005. Senza dimenticare i guadagni milionari dell’ex coppia: un tesoro che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro. Fonte Gossipetv