Totti-Ilary Blasi: esce fuori l’accordo segreto

Redazione
Totti-Ilary Blasi: esce fuori l’accordo segreto
Francesco Totti e Ilary Blasi: Foto dal web

Totti-Ilary Blasi: esce fuori l’accordo segreto. L’ex capitano della Roma ha messo a disposizione di Noemi una guardia del corpo per proteggerla dai paparazzi. Potrebbe confermare la sua nuova relazione quando sarà ufficialmente separato da Ilary.

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno molto attenti a non farsi beccare in coppia, ma la loro frequentazione continua. Secondo i rumor, gli incontri avverrebbero in tutta clandestinità a bordo di uno yacht.

Lui è in vacanza a Sabaudia con i figli che ha avuto da Ilary Blasi e lei ha affittato una villa al Circeo dove alloggia con i bambini nati dal suo precedente matrimonio. Si mantengono a distanza ravvicinata in attesa di potersi mostrare insieme pubblicamente.

Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate. In attesa che Francesco Totti e Ilary Blasi trovino un accordo sulla separazione, sono in tanti a chiedersi quando l’ex capitano giallorosso annuncerà ufficialmente la sua relazione con Noemi Bocchi.

C’erano voci su una possibile gravidanza di lei, ma le foto in costume del settimanale «Nuovo» hanno smentito quest’ultima indiscrezione. Intanto, Ilary Blasi si rilassa in famiglia nelle Marche.

Invece, Totti è a Sabaudia come sempre e Noemi Bocchi ha affittato una villa al Circeo. Ma, appunto, quando la nuova coppia ufficializzerà un legame che è ormai sotto gli occhi di tutti?

Seppur non confermate, girano voci di un accordo segreto tra l’ex capitano giallorosso e Noemi. Il loro rapporto sarà annunciato al mondo solo quando Francesco sarà ufficialmente separato da Ilary.

Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate e in ballo c’è un patrimonio non indifferente. «Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna

perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi», si legge sul settimanale «Chi». Il Corriere

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR