Totti Ilary separazione: “di mezzo” la figlia di Gigi D’Alessio

Redazione
Totti Ilary separazione: “di mezzo” la figlia di Gigi D’Alessio
Ilaria D'Alessio, foto web

Totti Ilary separazione: “di mezzo” la figlia di Gigi D’Alessio. Totti e Ilary stanno vivendo questo momento delicatissimo di separazione ognuno a modo proprio. Certamente l’attenzione dei media sui due genitori non giova alla famiglia.

Totti e Ilary hanno ancora in comune la voglia di proteggere i figli da tutti i gossip che riguardano la fine del loro matrimonio. Sulla vicenda è intervenuta anche Ilaria D’Alessio, l’unica figlia femmina che Gigi D’Alessio ha avuto dall’ex moglie Carmela Barbato.

La bellissima ragazza, che oggi ha 30 anni, ricorda ancora bene cosa ha significato per lei la separazione dei suoi genitori. Per questo motivo ha volito lanciare sui propri social un monito a tutti i suoi fan.

Ilaria D’Alessio sulla separazione tra Totti e Ilary

Per dei figli la separazione dei genitori non è mai una situazione semplice da gestire. Le cose si complicano ulteriormente se, come nel caso di Francesco Totti e Ilary Blasi, i giornali diffondono notizie e teorie di diverso tipo.

A comprendere bene la difficoltà che ne deriva è proprio Ilaria D’Alessio, che ricorda bene l’interesse mediatico vissuto durante il divorzio dei suoi genitori. E tutto quello che ha sofferto per la separazione dei due genitori.

Molti ricorderanno, infatti, i tempi in cui Gigi D’Alessio e Carmela Barbato hanno avviato l’iter della separazione. In quel periodo, intorno al 2006, intanto si cominciava già a parlare della relazione del cantante con la giovanissima Anna Tatangelo.

Ilaria ricorda bene quel periodo e per questo ha invitato i suoi fan a rispettare il dolore e la privacy della famiglia Totti Ilary. Ha dichiarato: “Questa roba fa male, io sono figlia di queste schifezze“.

Anche se adesso ha la maturità di una donna di trent’anni, Ilaria D’Alessio ricorda cosa significa affrontare una situazione del genere da adolescenti. Per questo ha detto: “Scusate ragazzi all’ennesimo articolo che leggo sulla vicenda Totti-Ilary non posso fare altro che pensare ai figli di questo matrimonio e allo sciacallaggio mediatico a cui sono sottoposti”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR