Totti risponde a un commento su Chanel: “Ti sfondo”

Redazione
Totti risponde a un commento su Chanel: “Ti sfondo”

Totti risponde a un commento su Chanel: “Ti sfondo”. L’ex capitano della Roma ha asfaltato un fan che si era permesso di fare apprezzamenti sulla ragazzina: “Sono geloso, lei è mia”

Francesco Totti durante una diretta Instagram ha “rimesso al suo posto” un follower. Toni duri anche se scherzosi da parte del capitano che ha letto l’apprezzamento sulla sua “bambina” anche se, come si dice, scherzando si dice la verità.

La bellissima figlia di Francesco Totti torna al centro dell’attenzione mediatica e anche questa volta non per colpa sua.

Qualche giorno fa  la bufera scatenata dopo che la foto di Chanel è apparsa in copertina del settimanale Gente. La cui pubblicazione ha tenuto banco per diverso tempo a seguito della dura critica di papà Francesco e mamma Ilary.

La direttrice dopo il pandemonio scoppiato per quelle foto ha subito chiesto scusa spiegando di aver: sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia.

Era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo. Leggi anche qui 

Ma le scuse della direttrice non sono bastate e la pubblicazione con tutta la bufera mediatica che si è prodotta è costato, tra l’altro, anche un deferimento dall’Ordine dei Giornalisti della  direttrice Monica Mosca. Ed ora un nuovo episodio.

La protagonista è sempre Chanel e anche questa volta non ha colpe per quello che è successo.  Un follower durante una diretta Instagram avrebbe fatto un apprezzamento sulla ragazzina.

Questo non è andato a genio a Francesco, quindi il capitano ha tuonato fra il serio e il faceto: “Ti piace mia figlia? Non scherziamo, ti sfondo, sono geloso, lei è mia”. La scena si è conclusa fra le risate, anche di Chanel, imbarazzata per la risposta di papà Francesco.

Certo il tono usato da Totti tendeva allo scherzoso, ma recita il proverbio: “scherzando si dice la verità”, di certo il legame speciale che l’ex capitano della Roma ha con la figlia fa venire in mente un altro proverbio: “Uomo avvisato…”. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR