Tragedia: 68enne muore schiacciato dal motocoltivatore

Redazione
Tragedia: 68enne muore schiacciato dal motocoltivatore

Tragedia: 68enne muore schiacciato dal motocoltivatore. Un uomo di 68 anni è morto in un incidente avvenuto questa mattina a Botricello, in provincia di Catanzaro.

Il malcapitato stava lavorando in un terreno di proprietà, nei pressi della sua abitazione, quando è rimasto schiacciato tra il motocoltivatore che stava usando e un albero di ulivo.

Si tratta di Salvatore Casalinuovo, pensionato. Il tragico incidente è avvenuto in via Marina di Bruni, nella zona marina di Botricello. Inutili i soccorsi, con i familiari che hanno dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina e della Stazione di Botricello, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118, ma l’uomo era già morto. I militari dell’Arma hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia.

Ciclista cade in una scarpata: morto il 60enne Salvatore Cavallaro

Un ciclista ha perso la vita stamane sulla via Leonardo da Vinci a Castelmola, in provincia di Messina. L’uomo, Salvatore Cavallaro di 60 anni, imprenditore di Mascali, in provincia di Catania, è volato per cause ancora da accertare in una scarpata sottostante la sede stradale.

Stava percorrendo l’arteria che collega Taormina centro con la zona di Madonna della Rocca e con Castelmola. Al momento del ritrovamento e dei primi soccorsi del 118 purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Sul posto ha proceduto la Polizia di Stato con gli agenti del Commissariato di Taormina sovrintesi dal vicequestore Fabio Ettaro. Presenti anche i Carabinieri di Taormina, Vigili del Fuoco e la Polizia municipale.

Per le ricerche è arrivato anche un elicottero che ha supportato dall’alto le ricerche della persona caduta nel vuoto. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi per salvare l’uomo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR