Tragedia a Castel Volturno, giovane ciclista ucciso da un’auto. Gli investitori in fuga

Redazione
Tragedia a Castel Volturno, giovane ciclista ucciso da un’auto. Gli investitori in fuga

Tragedia a Castel Volturno, giovane ciclista ucciso da un’auto. Gli investitori in fuga. Incidente stradale nel Casertano. Il giovane era a bordo della sua bici, quando è investito da un’auto.

Sconvolgente episodio si è verificato ieri pomeriggio nella cittadina di Castel Volturno, nel cuore della provincia di Caserta. Un giovane, sul suo mezzo a due ruote, è colto di sorpresa da un’auto che gli ha portato via la vita senza pietà.

Il tremendo impatto ha catapultato il poveretto dal sellino della bicicletta al duro e freddo muro di un’abitazione confinante. Una morte orribile, frutto delle ferite gravi e serie subite. Ma la barbarie non si è conclusa qui.

Gli investitori sono fuggiti

Gli individui responsabili dell’atroce incidente, al volante di una Fiat Bravo bianca, hanno abbandonato il veicolo e sono scappati come ladri senza scrupoli.

Ignorando il giovane ormai senza vita, non hanno avuto compassione né umanità sufficiente per prestare aiuto in quel momento di concitazione e angoscia.

Ora la Polizia Stradale si sta dando da fare per dare loro la caccia, insieme alle forze dell’ordine locali del commissariato di Castel Volturno. Nessuna pietà sarà concessa a questi vili fuggiaschi.

I soccorsi

L’ambulanza del 118 è giunta immediatamente sul luogo, sperando di salvare l’infortunato ragazzo. Ma le sue speranze erano illusorie. La morte aveva già reclamato la sua vittima.

Il giovane eroe, originario dell’Africa, stava percorrendo tranquillamente la strada provinciale di Caserta quando l’auto assassina si è abbattuta su di lui con una violenza inaudita.

A bordo del veicolo c’erano due uomini, anch’essi stranieri. Senza mostrare alcun segno di rimorso o esitazione, i criminali hanno continuato la loro corsa per un breve tratto prima di abbandonare l’automobile danneggiata e scappare via come colpevoli in fuga.

Prima del loro terribile atto, l’auto aveva anche colliso contro un’altra vettura. Ora gli agenti della Stradale, con il prezioso supporto degli uomini del commissariato di Castel Volturno, stanno braccando questi spietati investitori.

La comunità chiede vendetta per questa perdita immane e sollecita le autorità a consegnare agli aguzzini ciò che meritano: una ferma e implacabile punizione.

Non si può permettere che i colpevoli sfuggano alla mano della legge. Oggi Castel Volturno piange quella giovane anima e prega per una maggiore sicurezza sulle strade che una volta portavano solo speranza e gioia. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR