Tragedia a Cecina, uomo trovato morto in auto
Tragedia a Cecina, uomo trovato morto in auto. Drammatici quanto inutili soccorsi la mattina del 16 marzo a Cecina, in provincia di Livorno, in viale della Vittoria. Un automobilista di 77 anni è morto mentre era all’interno della sua auto.
Quando i soccorritori, chiamati dai passanti, a metà mattina, sono intervenuti il pensionato era già morto. Sul posto del ritrovamento sono intervenuti anche la medicalizzata di Cecina e i carabinieri.
La vittima abita nel comune di Cecina. Dopo il primo intervento sono stati informati i familiari ai quali è stata poi affidata la salma per poter svolgere le esequie. Da quanto è stato possibile ricostruire, il pensionato è uscito di casa e poi è salito sulla sua auto, che era parcheggiata nelle vicinanze, dove poi è stato trovato senza vita.
Antignano, feriti due 18enni nello scontro tra auto e scooter
Incidente stradale intorno alle 16 di oggi, giovedì 16 marzo, in via Capraia, all’altezza dell’ incrocio con viale Vespucci ad Antignano, dove uno scooter con a bordo due 18enni livornesi si è scontrato con un’auto.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i volontari della Misericordia di Montenero con gli infermieri del 118 che si sono presi cura dei due giovani a bordo del mezzo a due ruote.
Entrambi sono stati accompagnati in ospedale con traumi agli arti dovuti all’impatto con l’asfalto. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale per i rilievi di rito.