Tragedia a Mediaset: l’annuncio della morte improvvisa

Redazione
Tragedia a Mediaset: l’annuncio della morte improvvisa

Tragedia a Mediaset: l’annuncio della morte improvvisa. Una vera e propria tragedia ha colpito la famiglia di Mediaset, in lutto per la scomparsa improvvisa: “Stava lavorando.”

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno annunciato con grande dolore un lutto che ha colpito l’intera azienda Mediaset, si è spento infatti all’età di 62 anni Nicola Pontoriero.

Tra i primi ad arrivare sul Mottarone, il luogo dove nei giorni scorsi si è consumata la tragedia della funiva. L’uomo lavorava come cameraman ed’è arrivato sul luogo del disastro con la telecamera già accesa.

Era pronto a fare il lavoro che con dedizione e impegno ha portato avanti per tutta la vita. Una tragedia che si unisce alla morte delle 14 persone vittime del disastro. Una situazione davvero incredibile.

“Ha lavorato davvero tantissimi anni a Mediaset” ha raccontato Federica Panicucci parlando di Pontoriero a lei e a Francesco Vecchi l’onore di ricordare la vita del cameraman. Vecchi rivela “È mancato ieri, mentre lavorava, sullo scenario della funivia, ha avuto un malore.”

Immediato il soccorso del 118 per Nicola Pontoriero, scomparso all’età di 62 anni a causa di un terribile malore. A prestargli il primo soccorso il personale del soccorso alpino, che hanno effettuato in loco un massaggio cardio polmonare.

La morte è avvenuta il giorno 25 maggio

Ponturiero è morto nella giornata di del 25 maggio, l’annuncio è stato dato in diretta anche da Barbara D’Urso che ha affermato “Stiamo vivendo una tragedia nella tragedia.” Un dolore grandissimo per la morte di un grande lavoratore.

Un vera e propria tragedia quella che ha colpito Mediaset e la redazione di VideoNews con la quale Ponturiero collaborava da anni. “Ci resterà il suo sorriso, dietro un paio di baffi ormai bianchi”.

“Ci mancherà la sua ironia e la sua voglia di arrivare sempre per primo sui fatti” questo il saluto dei colleghi che nelle ultime ore si sono spesi in parole di stima e sincero affetto. Leggi anche qui, non perdere nessuna info

Tutti hanno fatto in modo che il ricordo di un uomo morto per informare rimanga impresso nelle nostre menti e regalandoci il ritratto di un uomo per bene, un collega fidato e un professionista instancabile. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR