Tragedia alle porte di Benevento, muore centauro 23enne
Tragedia alle porte di Benevento, muore centauro 23enne. Aveva solo 23 anni, il centauro che ha perso la vita in un drammatico quanto tragico incidente stradale che s è verificato oggi pomeriggio alle porte della città di Benevento.
Il centauro, residente a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento, percorreva, a bordo di una moto, la strada che da località Pacevecchia, nel capoluogo sannita. Conduce sino a al comune dove viveva il giovane.
Chi conosce la strada sa che si tratta di una via tortuosa e piena di curve. In località Medina, nel territorio del comune di Sant’Angelo a Cupolo, il giovane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto.
Il 23enne è caduto rovinosamente sull’asfalto ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi, all’arrivo dei sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del giovane. Sull’incidente, ora, sono in corso indagini dei carabinieri.
Auto contro un albero perde la vita a 24 anni
Con l’auto contro un albero: è morto così, per le ferite riportate nel violento impatto, il 24enne Roberto Cozza, di Spongano, in provincia di Lezze, nel Salento.
L’incidente, autonomo, è avvenuto questa notte, intorno alle 4. Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo della sua Ford Focus lungo la provinciale 82, che collega Spongano a Surano, andando a sbattere contro un albero nelle campagne prospicienti la strada.
A dare l’allarme altri automobilisti di passaggio. Sul posto sono quindi intervenuti i medici del 118; ma ogni tentativo di rianimare il 24enne è risultato vano. Presenti anche i vigili del fuoco di Maglie.
I vigili hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere e i carabinieri della compagnia di Tricase, che si sono occupati dei rilievi del caso e ora dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente, l’ennesimo, che ha spezzato un’altra giovane vita.