Tragedia della strada: si schianta con la sua auto, muore donna 55enne

Redazione
Tragedia della strada: si schianta con la sua auto, muore donna 55enne

Tragedia della strada: si schianta con la sua auto, muore donna 55enne. Tragedia a Bollate. Nel comune in provincia di Milano, una donna di 55 anni è morta dopo un grave incidente verificatosi nella serata di sabato 6 marzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Garbagnate, i carabinieri di Bollate e due ambulanze. La 55enne, nonostante l’arrivo dei soccorsi e il trasporto in ospedale,  è deceduta nel nosocomio di Garbagnate.

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara

La dinamica dell’incidente è ancora molto poco chiara. I militari stanno cercando di ricostruire l’episodio e cercando di capire se l’impatto sia stato causato da una manovra azzardata o da un malore.

Per questo motivo tutte le persone coinvolte sono state sottoposte a esami del sangue. La donna era alla guida della sua Seat quando, in via Verdi, si è scontrata frontalmente con un’Audi.

Sull’Audi erano a bordo due ragazzi di diciotto e venti anni. La violenza dell’impatto è stata tale da distruggere le automobili e provocare alla donna 55enne diversi traumi su tutto il corpo. Che, poi, si sono rivelati fatali.

L’arrivo in ospedale e la morte

Una volta arrivato l’allarme, sul posto sono giunti i vigili del fuoco e due ambulanze provenienti da Novate Milanese e Caronno Pertusella. I pompieri hanno estratto la donna ancora viva dalle lamiere.

E, subito dopo, il personale sanitario si è dato da fare e  le ha praticato un massaggio cardiaco. Dopodiché è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Garbagnate Milanese, città metropolitana di Milano,  dove però è deceduta poco dopo.

Un altro incidente a Viadana: morta una donna di 59 anni

Nella stessa serata un’altra donna è morta a seguito di un incidente avvenuto a Viadana, in provincia di Mantova. La vittima era un’insegnante di un istituto professionale di Guastella, molto amata dai suoi studenti.

La 59enne era a bordo dell’automobile con il marito quando si sono scontrati con un’altra macchina guidata da una ragazza di 19 anni. L’insegnante è morta mentre il marito, un uomo di 65 anni, è rimasto gravemente ferito. La 19enne invece ne è uscita illesa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR