Tragedia: donna si dà fuoco in un campo e muore

1 settimana fa
1 Agosto 2020
di redazione

Tragedia: donna si dà fuoco in un campo e muore. Orribile tragedia nella tarda mattinata di oggi, sabato 1 agosto a Crema, in provincia di Cremona.

Una donna, la cui identità non è ancora accertata, è morta suicida in un campo in zona Ombriano, alla periferia della cittadina.

Terrificante il modo con cui la donna ha deciso di farla finita: si è data fuoco. Vano l’intervento dei soccorsi: la donna è morta sul colpo tra le fiamme. L’intervento dei soccorritori si è rivelato purtroppo vano.

La segnalazione all’Azienda regionale emergenza urgenza è arrivata circa un quarto d’ora prima delle 13. L’Areu ha inviato sul posto, in via Milano, un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, mentre contemporaneamente sono avvisate le forze dell’ordine e i vigili del fuoco della locale stazione.

Purtroppo però, all’arrivo dei soccorsi per la donna non c’era ormai più niente da fare: è morta avvolta dalle fiamme da lei stessa appiccate sul suo corpo in un campo antistante un ristorante, rendendo inutile il trasporto in ospedale che non è stato effettuato.

La polizia indaga per cercare di ricostruire la vicenda e risalire all’identità della vittima Non sono chiari al momento i motivi del gesto, né l’identità della donna morta suicida.

Spetterà alle forze dell’ordine capire se soffrisse di problemi e se abbia lasciato un biglietto o una nota per spiegare i motivi del gesto estremo.

Per chiarire la vicenda gli agenti del commissariato di Crema, cui sono affidate le indagini, sentiranno come testimoni alcune delle persone che hanno dato l’allarme. E che potrebbero aver colto qualche dettaglio utile a ricostruire quanto accaduto.

temi di questo post