Tragedia familiare: donna e figlia trovate morte in casa, grave l’altro figlio

Redazione
Tragedia familiare: donna e figlia trovate morte in casa, grave l’altro figlio

Tragedia familiare: donna e figlia trovate morte in casa, grave l’altro figlio. Tragedia a Samarate, in provincia di Varese. Questa mattina verso le 8 in un’abitazione sono stati trovati i corpi di una donna e di sua figlia. Ferito in modo grave l’altro figlio.

L’ipotesi è che si tratti di una tragedia in ambito familiare. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa. Sul posto i carabinieri del Comando Provinciale di Varese.

Sull’accaduto è ancora tutto da chiarire. Tra le prime ipotesi anche quella che ci siano dei feriti. Intanto su Facebook iniziano a girare i primi video che riprendono i soccorsi.

Come riporta il sito malpensa24.it, “una donna e sua figlia sono state trovate senza vita questa mattina, 4 maggio, all’interno di un’abitazione di Samarate. Si sospetta l’ennesima tragedia famigliare in provincia di Varese.

Fonti sanitarie parlano di due persone uccise, una donna di 56 anni e una ragazzina di 16. Come riporta il Corriere.it, si tratta con ogni probabilità della moglie e della figlia di un uomo di 57 anni trovato insanguinato e con ferite da taglio ai polsi.

La ricostruzione

La donna con i suoi due figli sono stati trovati verso le 8 in un’abitazione di via Torino. Una quarta persone è rimasta infatti coinvolta. Si tratta del secondo figlio, di 23 anni, trovato dai sanitari con un importante trauma cranico. Le sue condizioni sono al vaglio del 118 che sta valutando il ricovero urgente all’ospedale di Circolo di Varese.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Varese, i vigili del fuoco e il 118 che ha fatto arrivare a Samarate anche l’elisoccorso da Como. Si sospetta una tragedia in ambito familiare”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR