Tragedia in Tangenziale: due uomini travolti e uccisi

Redazione
Tragedia in Tangenziale: due uomini travolti e uccisi
immagine di repertorio

Tragedia in Tangenziale: due uomini travolti e uccisi. Due uomini scendono dal furgone, davanti allo spartitraffico tra la A58, la Teem (Tangenziale Est Esterna di Milano), e la Brebemi in direzione Agrate intorno alle 17.45 di ieri.

Forse hanno perso parte del carico, forse hanno un problema alla macchina. Quel che è certo è che in quel punto di asfalto sono stati presi in pieno da un tir – e uccisi sul colpo.

Il guidatore del camion, dopo averli travolti, non si è fermato e ha proseguito la sua corsa. Le vittime avevano 51 e 55 anni. Si cerca il guidatore, ma sarà questione di poco tempo.

A dare subito l’allarme sarebbe stato infatti un automobilista che si trovava nei pressi dell’incidente, e che avrebbe annotato la targa del camion fuggito dal casello Teem di Pozzuolo Martesana.

Nel tratto dello schianto sono presenti delle telecamere; ma bisognerà capire se gli occhi elettronici potranno fornire elementi utili per risalire al pirata della strada. Gli agenti della Stradale si sono messi subito sulle sue tracce.

Arrestato il camionista

La circolazione lungo la Teem è rimasta bloccata e agli automobilisti in transito era indicata l’uscita obbligatoria a Liscate. Il camionista che ha investito i due e non si è fermato è stato rintracciato grazie alla targa, alle immagini delle telecamere e al gps che aveva sul mezzo.

Il pubblico ministero di Milano ha disposto intanto l’arresto ai domiciliari, in attesa della convalida, per omicidio stradale e omissione di soccorso, del conducente del Tir, un italiano. (ansa.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR