Tragedia nel Mugello: 37enne trovata impiccata nel suo negozio di toelettatura

A dare l’allarme è stato il marito, che ha fatto la drammatica scoperta nel tardo pomeriggio di ieri. Indagini in corso per chiarire la dinamica dei fatti

Redazione
Tragedia nel Mugello: 37enne trovata impiccata nel suo negozio di toelettatura
repertorio

Tragedia nel Mugello: 37enne trovata impiccata nel suo negozio di toelettatura. A dare l’allarme è stato il marito, che ha fatto la drammatica scoperta nel tardo pomeriggio di ieri. Indagini in corso per chiarire la dinamica dei fatti.

Dramma nel Mugello, in provincia di Firenze, dove una donna di 37 anni, nata in Brasile ma cittadina italiana, è stata trovata senza vita all’interno del negozio di toelettatura per cani che gestiva. Il corpo è stato rinvenuto nel pomeriggio di mercoledì 25 febbraio.

A lanciare l’allarme è stato il marito della donna che, non vedendola rientrare a casa, ha deciso di raggiungerla nel locale per verificare che fosse tutto a posto. Una volta entrato, si è trovato davanti alla tragica scena e ha immediatamente contattato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, purtroppo senza esito. Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti insieme al medico legale per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Al momento, secondo le prime informazioni, non sarebbe stato trovato alcun biglietto. Le indagini sono in corso per chiarire ogni dettaglio della vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR